Giucas Casella urla a Domenica Live: “Non ne posso più!” VIDEO

By on settembre 23, 2018
foto giucas casella

Domenica Live, Giucas Casella replica a Carol Torr

Giucas Casella è stato il primo ospite che ha aperto la puntata di oggi di Domenica Live, inaugurando il talk chiamato da Barbara d’Urso “Famiglie in guerra”. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato invitato dalla conduttrice napoletana per replicare alle parole di Carol Torr, madre di suo figlio James, la quale lo ha accusato di non permetterle di vedere il figlio. La donna, sia alle telecamere di Domenica Live che al settimanale DiPiù, ha affermato di aver frequentato Giucas per ben 8 anni: durante tale relazione la donna era rimasta incinta. Quando Carol aveva avvisato Casella di aspettare un bambino, Giucas si sarebbe rifiutato di aiutarla e avrebbe deciso da solo di prendere James e crescerlo da solo, dopo essersi consigliato con Pippo Baudo. La Torr aveva ribadito di voler rivedere il ragazzo ormai cresciuto, che non vedrebbe da ben 30 anni. L’ex concorrente dell’Isola al cospetto di Barbara d’Urso ha preso parola, urlando e alzandosi al centro dello studio di Domenica Live:

“Non ne posso più, non è vero nulla! Io non ho mai impedito nulla! Cosa vuole di più questa? Ma perchè dice queste bugie! Mi da fastidio! Come si fa ad ascoltarla?”

Giucas Casella sbotta a Domenica Live: lo sfogo dell’ex naufrago

Giucas Casella ha ammesso alla conduttrice di Domenica Live che l’unica cosa vera detta dalla donna era che inizialmente lui il bambino non lo voleva, tanto che quando aveva ricevuto la notizia sulla gravidanza di Carol Torr via telefono, lui aveva chiuso la telefonata. Le altre cose rivelate dallìex amante invece sembrerebbero essere tutte bugie: l’ex naufraga dell’Isola ha infatti dichiarato che Carol avrebbe visto suo figlio James anche due anni fa, a Londra. James infatti si sarebbe visto con la madre in Inghilterra, ed inoltre le avrebbe fatto vedere il college in cui studiava, le avrebbe presentato la sua ragazza e le avrebbe permesso addirittura di dormire a casa sua. Perchè la Torr ha quindi accusato in quel modo il famoso illusionista? Barbara d’Urso ha anche mostrato al suo ospite un video del dietro le quinte di Carol, in cui in lacrime chiedeva a Giucas di permetterle di recuperare finalmente il rapporto con suo figlio. A quel punto Casella si è di nuovo infuriato, e infuriato ha iniziato nuovamente ad urlare che erano tutte bugie. Pierluigi Diaco, anche lui presente in trasmissione, ha affermato che questa vicenda sarebbe dovuta essere risolta in privato, e non attraverso lettere mandate ad una settimanale per avere visibilità e sfruttare il nome di Casella.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BoEYcXFiuTD/?taken-by=trash_italiano

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *