X


Giulia De Lellis commette una gaffe: è polemica

Scritto da , il Settembre 6, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto giulia de lellis tradita

Giulia De Lellis fa un annuncio sui social che non piace

In questi ultimi giorni Giulia De Lellis ha fatto molto parlare per via della sua partecipazione all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Difatti la sua partecipazione ha creato un bel polverone mediatico in quanto in tanti sul web si sono chiesti il motivo per cui sia stata invitata alla kermesse cinematografica più importante d’Italia. Tuttavia la fashion influencer, nonostante le polemiche, non si è certo scomposta più di tanto, rigettando al mittente ogni accusa. Cosa ha detto? La ragazza ha dichiarato di essere andata a Venezia 75, rappresentando il popolo che ogni giorno compra il biglietto per andare al cinema. Una dichiarazione, che non ha però convinto i più scettici, i quali hanno continuato a contestarla. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nelle ultime ore Giulia De Lellis è tornata nell’occhio del ciclone anche per un’altra ragione. Quale? In pratica la ex fidanzata di Andrea Damante ha fatto un annuncio su instagram, chiedendo:

“Comunque ragazze un attimo di attenzione perchè vi devo dire una cosa importantissima…La Vale cerca una ragazza di colore per le riprese di un video…”

Una richiesta, che ha creato un bel polverone mediatico. Difatti la influencer graceonyourdash, appena ha visto la storia di Giulia De Lellis, ha subito pubblicato un video su instagram, asserendo senza tanti giri di parole:

“Vedo che tutti mi state inviando la storia di questa influencer, che ha detto di colore…Diteglielo voi che non si dice…Io sono stanca…”

Che questo sia l’inizio di un duro botta e risposta tra le due colleghe?

Giulia De Lellis: ennesima gaffe della fashion influencer

Nuova gaffe per la esperta di tendenze Giulia De Lellis. Cosa ha detto o fatto stavolta? In pratica la giovane ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto un annuncio sui social, asserendo che una sua amica sta cercando una ragazza di colore per le riprese di un video. Un annuncio, che ha scatenato immediatamente l’ennesima bufera su Giulia De Lellis. Il motivo? Tanti suoi fan le hanno fatto notare di non chiamare in questo modo le persone nere. E a farglielo notare è stata anche la collega graceonyourdash su instagram. Dopo tutta questa polemica, Giulia De Lellis dirà la sua? Oppure preferirà non rispondere, onde evitare di alimentare le polemiche? Insomma la ex fidanzata di Andrea Damante, tra la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia e questa gaffe, è tornata prepotentemente a far molto discutere i suoi estimatori, e non solo. Come andrà a finire quest’ultima faccenda? La De Lellis, nelle prossime ore, correggerà il tiro?