Giulia Salemi innamorata di Francesco Monte al GF Vip: la confessione

By on settembre 25, 2018
foto giuliasalemi gfvip

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi fa una rivelazione su Francesco Monte

Ieri sera è iniziata ufficialmente la terza edizione del GF Vip. E una volta finita la puntata una concorrente ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha già fatto molto discutere sui social, e non solo. Difatti la popolare showgirl Giulia Salemi ha confessato senza tanti mezzi termini, che da ragazzina ha avuto una cotta per l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Francesco Monte. La ragazza l’ha confessato proprio al diretto interessato, rivelando che per “colpa” di questa cotta sia stata lasciata anche dal fidanzato dell’epoca. Il motivo? In pratica il ragazzino ha scoperto, che Giulia Salemi ha scritto un messaggio di giubilo sui social per festeggiare la fine del rapporto tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Un post, che poco è stato apprezzato da quel ragazzo, il quale si è infuriato molto, decidendo di lasciarla. Una confessione, che ha fatto ridere a crepapelle un po’ tutti in casa, compreso Monte, il quale però non ha nascosto un certo imbarazzo. Successivamente Giulia Provvedi de Le Donatella ha voluto chiedere alla Salemi se ancora provasse qualcosa per il baldo giovane. Ma lei ha prontamente chiarito di non essere più interessata. Sarà davvero così?

Giulia Salemi e Monte al GF Vip: lei fa una dichiarazione choc

Francesco Monte, dal momento in cui è entrato nella casa più spiata dagli italiani, ha già fatto molto parlare per via della sua innata bellezza e del suo incredibile fascino. Infatti sono state tante le concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi a esprimere apprezzamenti sul giovane, tra le quali anche l’attrice Eleonora Giorgi. Finita poi la prima puntata del Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi ha fatto una incredibile confessione, che ha già creato un bello scompiglio sul web. Di cosa si tratta? La giovane showgirl ex opinionista della trasmissione Sbandati ha rivelato a Francesco Monte di essere stata perdutamente innamorata di lui all’età di 18 anni. E sempre per questa sua cotta è stata anche lasciata dal fidanzato dell’epoca. Una confessione, che ha fatto molto ridere gli spettatori da casa, i quali hanno già iniziato a fantasticare che magari i due, vivendo 24 ore su 24 sotto lo stesso tetto, possano anche diventare più di due semplici amici come è successo proprio nella scorsa edizione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Che loro 2 possano presto diventare una coppia? C’è comunque da dire che Giulia Salemi, poco prima di entrare nella Casa di Cinecittà, ha svelato di voler preservare i suoi valori. Che il ragazzo possa farle cambiare idea? Per scoprirlo non resta che seguire il live tutti giorni su Mediaset Extra.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *