X


Giulia Salemi prima del Grande Fratello Vip: “Preserverò i miei valori”

Scritto da , il Settembre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giuliasalemi gfvip

Grande Fratello Vip: le ultime dichiarazioni di Giulia Salemi

Lunedì 24 Settembre inizierà finalmente la terza edizione del GF Vip condotta da Ilary Blasi. Al fianco della popolare conduttrice ci sarà, come al solito, il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, il quale metterà senza ombra di dubbio in difficoltà i vari concorrenti vip, che hanno deciso di partecipare al reality show vip. Nel cast ci sarà anche la showgirl Giulia Salemi, la quale, proprio in queste ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi, che ha già fatto molto discutere i numerosi telespettatori sui social, e non solo. Cosa ha detto la giovane? La futura inquilina della casa più spiata dagli italiani ha confessato:

“Da persiana preservo i miei valori e non comprometterò la mia purezza in TV…Non cederò agli istinti della carne…”

In pratica la ragazza, prima di entrare nella Casa di Cinecittà, ha subito voluto precisare, che mai e poi mai terrà comportamenti equivoci, così da farla finire in una incredibile bufera mediatica. Probabilmente la giovane, vedendo ciò che è successo l’anno scorso a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, avrà pensato che sia meglio tenere nella dimora gieffina un atteggiamento low profile. Ma, come si suol dire, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, e il Grande Fratello Vip potrebbe riservarle incredibili sorprese.

Giulia Salemi prima del GF Vip fa una rivelazione choc

Giulia Salemi sarà una concorrente del Grande Fratello Vip. Difatti la giovane showgirl ha accettato di partecipare al reality show vip condotto da Ilary Blasi. Per i pochi che non la conoscessero, la giovane showgirl è diventata nota anni fa per aver sfoggiato al Festival del Cinema di Venezia una mise assai audace, che ha scatenato incredibili polemiche. Da quel giorno però di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta per Giulia Salemi, la quale ha partecipato a diverse trasmissioni, tra le quali Sbandati in onda la scorsa stagione Tv in seconda serata su Rai Due. E la sua performance come opinionista nel programma della Rai pare aver convinto gli autori del GF Vip a proporle di diventare una concorrente. Proposta, prontamente accettata dalla giovane soubrette di origini persiane. E a pochi giorni dal suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani ha confessato al settimanale Oggi di non voler cedere a compromessi per far parlare di sé, asserendo di non aver alcuna intenzione di cedere agli istinti carnali. Davvero Giulia Salemi non si innamorerà di nessun concorrente single del Grande Fratello Vip? Per scoprirlo non resta che seguire il reality a partire da Lunedì 24 Settembre su Canale 5.