X


Grande Fratello Vip: la prima foto del cast ufficiale

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto cast grande fratello vip 3

Grande Fratello Vip 3: la foto di tutti i concorrenti

La pagina social del Grande Fratello Vip ha pubblicato pochi minuti fa la prima foto del cast ufficiale, destinata per il settimanale Tv, sorrisi e canzoni. Nella didascalia dell’immagine si può leggere quanto segue:

“Vi abbiamo lasciato più di qualche indizio… E finalmente… ci siamo! Da domani, in edicola su Tv, Sorrisi e canzoni il cast della terza edizione del GF Vip!”

Insieme ai futuri concorrenti del reality di Canale 5 sono apparsi la conduttrice Ilary Blasi con un bellissimo vestito color giallo con al fianco il suo opinionista fidato da ormai tre anni Alfonso Signorini. Il cast invece non ha deluso le aspettative ed è quello che era stato confermato qualche giorno fa: ad entrare nella Casa più spiata d’Italia saranno Francesco Monte, Walter Nudo, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo, Silvia e Giulia Provvedi, Giulia Salemi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Lisa Fusco, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Benedetta Mazza, Jane Alexander e Stefano Sala. Riusciranno questi personaggi a creare l’interesse giusto da parte del pubblico?

Grande Fratello Vip: la pagina social pubblica la foto del cast

Come tutti si possono immaginare, uno degli aspetti principali per un buon programma di successo è sicuramente la ricerca del cast giusto: i personaggi dei reality, come può essere per il Grande Fratello Vip, sono l’ingrediente principale per un buon riscontro del pubblico, con le loro storie e con le loro dinamiche che riusciranno a creare all’interno della Casa. Attualmente molti si sono lamentati sul fatto che questo anno si sia optato per un cast costituito da vip poco conosciuti, e con alle spalle un fanbase debole. A parte rare eccezioni, come per esempio può essere Francesco Monte o Le Donatella, la redazione del Grande Fratello Vip 3 ha pensato di non puntare, come accaduto negli anni precedenti, a vip veramente seguiti, provenienti da altre trasmissioni di successo. L’anno scorso il cast poteva per esempio vantare nomi come Giulia De Lellis, Luca Onestini, nati artisticamente dal seguitissimo dating show di Uomini e Donne, o i fratelli Rodriguez, che avrebbero senza dubbio catturato l’attenzione del pubblico. Che Ilary Blasi insieme al suo team abbia deciso di puntare tutto sulle personalità dei futuri concorrenti del GF Vip? Ed in tal caso, quali sorprese di riserveranno? In seguito alla pubblicazione dell’elenco di tutti i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip, l’appuntamento ora è previsto soltanto per il 29 settembre, data in cui sarà trasmessa in diretta la prima puntata della terza edizione del reality.