Grande Fratello Vip parte dal 20.95%: Ilary Blasi vince la serata

By on settembre 25, 2018
foto ilary blasi grande fratello vip ascolti

Ilary Blasi: il GF Vip battuto da La Vita Promessa

Ottimo debutto per la prima puntata del Grande Fratello Vip, al via con la terza edizione che, in onda su Canale 5, lunedì 24 settembre è stata seguita da 3.341.000 telespettatori totali e il 20,95% di share. Il reality più spiato d’Italia condotto da Ilary Blasi è stato battuto dalla concorrenza sul fronte degli ascolti, ed è al centro di una piccola polemica sui social: gli spettatori da casa non ne possono più di dover fare le ore piccole. Ormai sembra diventata una gara a chi chiude più tardi, come ieri sera: la prima puntata della terza stagione del Grande Fratello Vip si è conclusa poco dopo l’1:30 di notte. Ilary Blasi non ha vinto la serata sul piano degli ascolti ma ha vinto con tutta la sua ironia e le frecciatine lanciate a Ivan Cattaneo, la Marchesa D’Aragona e a Fabio Basile. Grande riscontro sui social, in particolare su Twitter: sono state oltre 600mila le interazioni registrate nel corso della diretta, tra cui molte trasmesse durante la puntata. Per l’intera durata della trasmissione, inoltre, l’hashtag #GFVip ha dominato la prima posizione nella top ten italiana e mondiali degli argomenti più discussi della serata.

Grande Fratello Vip con Ilary Blasi: la terza edizione parte molto bene

Ha preso il via la terza edizione del GF Vip lunedì 24 settembre con Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. Una puntata infinita che ha visto l’ingresso di 18 concorrenti nella Casa. Un cast indisciplinato, forse per la gioia di essere parte del reality, che è stato richiamato all’ordine più volte dalla Blasi: “Non mi state ascoltando”. Grande successo ha riscontrato Ivan Cattaneo che ha mandato in delirio i social. Il cantante ha intenzione di recuperare un po’ di mascolinità nella Casa. Con Ivan, Ilary Blasi è stata protagonista di una gaffe. In Casa, il bergamasco ha fatto fatica a sentire la voce di Ilary Blasi in collegamento dallo studio. Spazientita, la conduttrice con la sua solita ironia ha ricordato a Cattaneo di essere al Grande Fratello Vip e che ogni tanto ha bisogno di parlare con loro, quindi “Drizza l’orecchio, almeno quello”. Immediatamente, però, imbarazzata si è accorta di aver fatto una battuta a doppio senso. Separati in due squadre, i concorrenti Vip si trovano divisi tra la Casa e la Caverna. Lisa Fusco, una delle concorrenti di questa edizione, ha subito mosso le acque durante le nomination. La soubrettina ha portato in prima (seconda) serata il caso di Enrico Silvestrin omofobo e il suo voto è andato proprio a lui. Durante uno diretta Instagram lo speaker era finito al centro di una polemica nella quale aveva usato il termine “ric***one” mentre parlava con un amico, facendo una distinzione tra cani da eteri e cani coi padroni gay.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *