Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi replica a Fabrizio Corona

By on settembre 24, 2018
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Fabrizio Corona: le dichiarazioni di Silvia Provvedi al GF Vip

Ci siamo. In tanti lo aspettavano e finalmente stasera è iniziato di nuovo il Grande Fratello Vip, il reality show che vede i personaggi più amati del piccolo schermo rinchiusi in una casa 24 ore su 24. Tra i nuovi concorrenti scelti dalla produzione del reality, non potevano mancare Le Donatella, già vincitrici de L’Isola dei Famosi. Una delle due, Silvia Provvedi, di recente è stata una delle protagoniste del mondo del gossip. Il motivo? Fabrizio Corona, suo ex fidanzato, dopo aver terminato la relazione con lei ha dichiarato di non averla mai amata. Stasera, poco prima dell’ingresso delle due gemelle al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini non si è lasciato sfuggire l’opportunità di chiedere a Silvia Provvedi una risposta in merito alle recenti affermazioni di Fabrizio Corona. Non parlo più di un uomo piccolo così! Ha risposto Silvia, visibilmente arrabbiata. Ovviamente la rabbia, e la delusione della ragazza, non è dovuta dalla domanda dall’opinionista di Ilary Blasi, ma dalla persona che si è rivelata essere il suo ex fidanzato. Ora però Silvia è più single che mai e Alfonso spera che all’interno della casa più spiata d’Italia possa trovare un uomo che le faccia di nuovo battere il cuore.

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona prima del Grande Fratello Vip

Nonostante il GF Vip sia ufficialmente iniziato questa sera, alcuni dei nuovi abitanti della casa più spiata d’Italia hanno iniziato il ruolo percorso televisivo già ieri sera. La loro avventura, come prevedibile, è stata ripresa senza sosta dalle telecamere della produzione e trasmessa in diretta su Mediaset Extra. Durante la diretta di ieri, Silvia Provvedi ha avuto un incidente imbarazzante. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona è stata ripresa dall’occhio indiscreto delle telecamere del GF Vip mentre si cambiava d’abito. Nell’inquadratura è spiccato in bella vista il suo seno, che ovviamente non è sfuggito all’attento popolo del web. Stasera, poco prima del suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia, Silvia Provvedi ha risposto una volta e per tutte alle dichiarazioni rilasciate poco tempo fa da Fabrizio Corona. Quest’ultimo, come già vi abbiamo accennato, ha affermato di non averla mai amata. La componente de Le Donatella ha preferito non rispondere a ciò che ha detto il suo ex compagno. Silvia sembra essere più decisa che mai a voltare pagina, concentrandosi su un nuovo capitolo della sua vita. Che il reality sia la giusta svolta che tanto cercava?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *