Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10-14 settembre: l’incontro

By on settembre 8, 2018
Foto Il Paradiso delle signore Andreina

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, prossima settimana: Marta in pericolo

L’attesa è terminata: da lunedì 10 settembre riapre il grande magazzino de Il Paradiso delle Signore. La fiction di Raiuno diventa una soap che andrà in onda dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 16:15. Unici superstiti del cast delle prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore Alessandro Tersigni e Alice Torriani, rispettivamente Vittorio Conti e Andreina Mandelli. Accanto a loro tanti nuovi personaggi interpretati da Vanessa Gravina, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giulia Arena, Giorgio Lupano, Sara Ricci, Erica Pintore ed Enrico Oetiker. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della prossima settimana svelano che Vittorio Conti, dopo la morte del suo amico Pietro Mori, deciderà di riaprire il grande magazzino. Siamo nel 1959. La fidanzata di Vittorio, Andreina Mandelli, è latitante: è accusata di essere complice della madre che, secondo la polizia, è la mandante dell’omicidio di Mori. Vittorio riesce a riaprire il Paradiso grazie al prestito ottenuto dal banchiere Umberto Guarnieri. L’uomo e la cognata Adelaide organizzano una festa per il compleanno di Marta, la figlia di Umberto, che non vuole sposare Valerio Nervi. Durante la festa fa la sua comparsa un certo Luca Spinelli, un uomo misterioso in cerca di vendetta.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 10 al 14 settembre: la proposta di Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 10 al 14 settembre svelano che Luca Spinelli salverà Marta dal tentativo di violenza da parte di Valerio. Riccardo, l’altro figlio di Umberto, scommette di riuscire a far innamorare Nicoletta, la figlia del ragioniere del padre, Luciano Cattaneo. Luciano rimane colpito da Clelia che si presenta al Paradiso per il posto di capocommessa. Adelaide decide di non dire al cognato che Valerio ha tentato di violentare sua figlia. Agnese e Tina Amato si riuniscono con il resto della famiglia, Salvatore e Antonio, a Milano. Tina vuole diventare una Venere del grande magazzino. Vittorio propone a Marta di aiutarlo nel lancio del Paradiso ma i due finiscono per scontrarsi spesso. Vittorio non rimane indifferente al fascino di Marta. Proseguono le selezioni per scegliere le nuove Veneri. Marta decide di continuare a lavorare al Paradiso delle Signore. Spinelli offre a Umberto la possibilità di proseguire il progetto della Torre Guarnieri. Cosa nasconde Luca Spinelli? I nuovi personaggi del Paradiso delle Signore riusciranno a conquistare i telespettatori di Raiuno? L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore in versione soap è dal lunedì al venerdì alle 15:30 a partire dal 10 settembre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *