Il Segreto, anticipazioni 3-9 settembre e puntate spagnole

By on settembre 2, 2018
Foto ll Segreto Candela e Carmelo

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: il ritorno di Maria e Gonzalo

Il Segreto fino al 9 settembre continuerà ad andare in onda alle 18:45. Dal 10 settembre dovrebbe tornare alla collocazione originaria, prima di Pomeriggio 5. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano il ritorno a Puente Viejo di Gonzalo e Maria dopo la scomparsa di Raimundo e Francisca che sono finiti in un sanatorio a causa di Fulgencio. Francisca ha sempre saputo della fuga di Gonzalo e Maria a Cuba con i loro bambini. Promette ad Emilia che non farà loro del male a patto che non mettano più piede in paese. Gonzalo e Maria non sono più gli stessi. La donna è triste, la sua relazione con Gonzalo è in crisi. Gonzalo è tornato a Puente Viejo per cercare vendetta: Esperanza e Beltran sono morti in un incendio. L’uomo è diventato freddo e scostante. Gonzalo incolpa Fernando della morte dei suoi bambini? I due avranno un duro scontro in cui voleranno accuse e insulti. Raimundo e Donna Francisca non sono soli nel sanatorio, ci sono altre due persone con loro. E se fossero Esperanza e Beltran? Non resta che attendere le nuove anticipazioni de Il Segreto per saperne di più.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Saul salva Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Fe scoprirà che Mauricio le ha scritto tante lettere durante la sua assenza ma non le sono mai pervenute perchè sono state intercettate da Francisca. Don Ignacio decide di aggredire la figlia per strada. Saul chiede al fratello di aiutarlo a cercare Julieta che potrebbe essere in grave pericolo. Dolores chiede a Tiburcio di sposarla. Il comportamento di Don Ignacio insospettisce Julieta. La ragazza, legata e imbavagliata, sta per essere uccisa dall’uomo ma Saul e Prudencio arrivano giusto in tempo per salvarla. Prudencio, però, subito dopo cade in un burrone. Don Ignacio muore dopo essere stato colpito alla testa con un grosso masso. La situazione di Severo è critica, rischia di essere condannato a morte. Mauricio scopre la verità sulla morte di Caridad. I risultati dell’autopsia confermano che Severo non ha ucciso Venancia. Fe rifiuta Mauricio. Julieta, per paura che Saul venga accusato dell’omicidio di Don Ignacio, dice che l’uomo è fuggito. Nicolas riceve una brutta notizia: l’assassino di Mariana potrebbe tornare presto in libertà. Dopo le anticipazioni dal 27 agosto al 2 settembre , nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate de Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *