Il Segreto, puntate spagnole e trame 17-22 settembre

By on settembre 16, 2018
foto il segreto donna francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Gonzalo uccide Francisca?

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori italiani che si sintonizzano ogni giorno su Canale5 per seguire le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Il mercoledì Il Segreto va in onda anche in prima serata su Rete4. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano un colpo di scena clamoroso: Gonzalo ucciderà Donna Francisca! Maria e Gonzalo sono tornati a Puente Viejo senza Esperanza e Beltran morti in un incendio a Cuba dove la coppia si era trasferita per sfuggire alla Montenegro. Gonzalo e Maria sono cambiati, non sono più innamorati come un tempo, sono freddi e distaccati. Fernando Mesia vive alla Casona con Saul, Julieta e Prudencio mentre Raimundo e Francisca sono rinchiusi nel manicomio gestito da Fulgencio che, grazie a Mesia, viene ucciso. Raimundo e la sua amata sono liberi e possono tornare a casa. La Montenegro non è più quella di una volta, è pallida, emaciata e provata. Gonzalo irrompe alla Casona e uccide Francisca! Poi chiede a Fernando di coprire il suo crimine. Tutti si stringono attorno a Raimundo che si rifiuta di dare l’ultimo saluto alla moglie. Francisca è morta davvero o è solo una messinscena per scoprire se c’è Fernando dietro l’incendio in cui sono morti Esperanza e Beltran?

Il Segreto, anticipazioni 17-22 settembre: il matrimonio di Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto dal 17 al 22 settembre svelano che Julieta chiederà a Prudencio di sposarla. Saul spinge la ragazza tra le braccia del fratello. Alfonso è preoccupato per la scarcerazione dell’assassino di Mariana. Fe sta per aprire il suo negozio. Dolores è alle prese con i preparativi del matrimonio con Tiburcio. Julieta vede Saul e Laura abbracciati e chiede spiegazioni al ragazzo. Una donna misteriosa osserva le foto di Carmelito, il figlio di Severo e Candela. Saul dice a Julieta di non averla mai amata, la giovane è disperata. Saul finge di essere innamorato di Laura. Julieta, per tutta risposta, chiede a Prudencio di sposarla al più presto. Raimundo ed Emilia decidono di partire per Cuba dopo aver saputo del terribile ciclone che si è abbattuto sull’isola. Mauricio scopre che Nazaria ha un figlio segreto. Severo conosce la giornalista Irene. La donna è molto interessata alla vicenda di Carmelito. Julieta e Prudencio annunciano le nozze. Prudencio chiede a Saul di accompagnare Julieta all’altare. Dopo le anticipazioni dal 10 al 15 settembre , cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale5?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *