Il Segreto, trame 10-15 settembre e puntate spagnole

By on settembre 9, 2018
Foto Il Segreto Nicolas

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo muore?

Il Segreto, dopo essere andato in onda per tutta l’estate dalle 18:45 alle 20, da domani 10 settembre cambia orario tornando alla collocazione originaria: dal lunedì al venerdì dalle 16:10 alle 17:10 e il sabato dalle 15:10 alle 16:05. Mercoledì 12 è prevista una puntata serale de Il Segreto su Rete 4. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Raimundo potrebbe essere ucciso dal perfido Fulgencio. Raimundo e Francisca sono finiti in un sanatorio gestito dall’uomo il cui unico obiettivo è quello di vendicarsi della cugina. Francisca è magra, pallida e ha perso quasi tutti i capelli. Raimundo si rivolgerà a Fernando Mesia per salvare la sua amata. In realtà Fernando si è alleato con Fulgencio. Raimundo scoprirà che Fulgencio vuole ucciderlo. Mauricio ingaggerà un investigatore privato per scoprire cosa nasconde Fernando. Mesia ha più volte tentato il suicidio in carcere, per tale motivo è stato trasferito presso l’ospedale psichiatrico di Fulgencio che ha favorito la sua scarcerazione. Ormai non ci sono più dubbi: Fernando e Fulgencio sono complici e Francisca e Raimundo sono in grave pericolo. Raimundo scriverà una lettera a Mesia per chiedergli aiuto ma verrà intercettata da Fulgencio. L’uomo si recherà da Raimundo con l’intenzione di ucciderlo! Lo farà davvero?

Il Segreto, trame dal 10 al 15 settembre: i tormenti di Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 15 settembre annunciano tanti colpi di scena. Francisca chiede all’infermiera Laura di poter assistere Prudencio. Julieta racconta alla nonna cos’è successo con Don Ignacio. Dos Caras, l’assassino di Mariana, potrebbe essere presto scarcerato grazie all’intercessione del padre, il generale Perez de Ayala. Nicolas è sconvolto. Horacio non potrà più camminare. Saul si prende cura di Larraz che ha mentito sull’età del figlio per farlo lavorare. Dolores comincia i preparativi per il suo matrimonio con Tiburcio. Emilia inizia a nutrire dei sospetti sul conto di Fe: come ha fatto a diventare cosi ricca? Severo viene scarcerato. Il giudice gli consiglia di stare alla larga da Francisca che ha manipolato il processo per incastrarlo. Saul inizia a simpatizzare con Laura. Carmelo confessa a Severo di non avere notizie sulla scomparsa di Carmelito. Hipolito e Gracia danno a tutti la bella notizia: aspettano un bambino! Gli operai di Saul reagiscono male quando scoprono che la famiglia di Horacio non riceverà nessun risarcimento. Julieta è gelosa del rapporto tra Saul e Laura. Emilia riceve una notizia sconvolgente. Dopo le anticipazioni dal 3 al 9 settembre, cos’altro accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *