X


Ivan Cattaneo nei guai al GF Vip? “Rifiutare una donna è peggio che..”

Scritto da , il Settembre 27, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto ivan cattaneo frase choc donne gf vip

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo e la frase choc sul rifiuto delle donne

Le scorse ore nella Caverna sono state drammatiche per Ivan Cattaneo. Il cantante ha trascorso una notte piuttosto agitata e ha avuto l’ennesimo attacco di panico. Il concorrente è stato definito da molti l’erede di Cristiano Malgioglio in questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso cantante e pittore, però, è al centro di discussione sui social per una frase pronunciata nel corso della diretta h24 del reality nei confronti delle donne. Chiacchierando con gli altri Cavernicoli, il gruppo formato da Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Stefano Sala, Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Walter Nudo e Andrea Mainardi, Ivan Cattaneo ha sollevato una questione molto delicata dividendo il gruppo:

“Rifiutare una donna donna è peggio che violentarla”.

Il cantante ha dato una spiegazione di queste parole, secondo cui la donna nello stupro si sente in qualche modo ‘oggetto di desiderio’. Uno strafalcione che ha fatto storcere il naso anche ai suoi compagni, nonostante l’artista abbia puntualizzato la gravità di abusare di una donna. L’argomento sarà affrontato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini nella seconda diretta di lunedì 1 ottobre?

Ivan Cattaneo al GF Vip: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla”

A pochi giorni dall’inizio della terza edizione del GF Vip, Ivan Cattaneo sembra essere, insieme alla Marchesa Daniela del Secco D’Aragona ed Eleonora Giorgi, i più carismatici della Casa. Chiaccherando con i suoi compagni Cavernicoli, il cantante ha sollevato una questione delicata che ha diviso il suo gruppo e ha scatenato l’opinione pubblica anche sui social. Sono stati in molti, infatti, a riportare sui social una frase che ha destato molto scalpore. Ivan Cattaneo ha sostenuto che rifiutare una donna è peggio che violentarla perchè, in quel caso, la donna si sente oggetto di desiderio. Per Ivan, una donna che non si sente desiderata è molto più frustrante che subire il desiderio dell’uomo di averla anche contro la sua volontà. Nella notte, il pittore è stato protagonista di un altro episodio. Seduto sul letto, ha aperto l’accappatoio e ha fatto vedere qualcosa di troppo. Il frame del nudo di Ivan Cattaneo è stato pubblicato su Twitter e subito, manco a dirlo, il web si è scatenato con meme, gif e commenti. L’accaduto è stato confessato dallo stesso cantante a Franesco Monte, Stefano Sala ed Eleonora Giorgi:

“Sono davvero mortificato, praticamente ero in accappatoio, mi si è aperto non volendo. Si è visto tutto, penso abbiano visto da casa”.