J-Ax dimentica Fedez e annuncia il ritorno degli Articolo 31

By on settembre 12, 2018
Foto J-Ax Verissimo

J-Ax rivela il ritorno degli Articolo 31: l’annuncio dopo il litigio con Fedez

In queste ultime settimane J-Ax ha fatto molto discutere i tanti fan per il presunto litigio con il rapper Fedez. Difatti, secondo alcune indiscrezioni circolate in questi giorni, pare che i due rapper abbiano discusso per colpa di Chiara Ferragni. Che ruolo avrebbe avuto quest’ultima in questo screzio? In base ad alcune fonti vicini ai diretti interessati sembra che sia stata la popolare fashion influencer ad aver cercato in tutti i modi di allontanare i due amici, riuscendoci. Sarà andata davvero così? Chissà, intanto ecco che J-Ax, poco fa su instagram ,ha fatto un clamoroso annuncio, che ha acceso immediatamente gli animi sui social. Di cosa si tratta? In pratica l’ex giudice di The Voice ha rivelato il ritorno dell’amatissimo gruppo Articolo 31 per festeggiare 25 anni di carriera. Un annuncio, che ha preso inevitabilmente tutti di sorpresa visto che J-Ax e Dj Jad hanno discusso molti anni fa. E da quel momento non si sono più rivolti la parola. Ma, a quanto pare, le cose sono davvero cambiate, e i due sono tornati non solo a parlarsi, ma anche a collaborare nuovamente insieme. I due, difatti, torneranno a esibirsi insieme il prossimo mese al Fabrique di Milano.

Articolo 31: J-Ax torna alle origini dopo la discussione con Fedez

In queste ultime ore J-Ax ha fatto un clamoroso annuncio, che ha scosso molto il popolo del web. Di cosa si tratta? Il popolare rapper ha rivelato il clamoroso ritorno degli Articolo 31. Difatti l’uomo, dopo aver discusso molti anni fa con Dj Jad, adesso si è chiarito. Per tale ragione torneranno a suonare insieme già a partire dal prossimo mese. Un annuncio inaspettato, che ha scioccato un po’ tutti. Infatti nessuno si sarebbe mai aspettato questa clamorosa svolta nella carriera di J-Ax. Ma, invece, ecco arrivare l’incredibile colpo di scena. Per chi volesse vedere gli Articolo 31 non resta che cercare di accaparrarsi il biglietto di uno dei 5 concerti previsti il prossimo mese al Fabrique di Milano. Ma J-Ax, come tutti sapranno a menadito, ha fatto molto parlare i fan anche per un’altra ragione: il presunto litigio con Fedez. Difatti il rapper milanese non è stato neppure invitato al matrimonio dei Ferragnez, scatenando un bel polverone mediatico in quanto molti si sono chiesti il motivo. E dopo aver appurato, che i due pare abbiano litigato, ecco arrivare anche la possibile ragione del loro allontanamento. Quale sarebbe? Secondo alcune voci di corridoio sembra che la colpa del loro litigio sia di Chiara Ferragni. Quest’ultima, infatti, pare abbia fatto l’impossibile per cercare di allontanare i due amici, riuscendoci. Sarà andata davvero così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *