La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi chiama Marco Liorni e Amadeus

By on settembre 9, 2018
foto marco liorni Amadeus la prova del cuoco elisa isoardi

Marco Liorni e Amadeus a La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi

Lunedì 10 settembre alle 11.30 su Rai1 andrà in onda La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi. C’è molta attesa per il restyling della trasmissione di punta del mezzogiorno del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, condotto per diciott’anni da Antonella Clerici. Ad affiancare la nuova conduttrice ci sarà il Barone della pala ovale Andrea Lo Cicero con un ruolo “fatto di tanti altri ruoli”, come ha raccontato la Isoardi in una recente intervista. Non troveremo più nessuno dei personaggi che in questi anni hanno condiviso i fornelli con la Clerici. TvBlog ha fatto sapere che i piatti realizzati dai concorrenti in gara saranno valutati da una giuria e da un beniamino dello spettacolo nelle vesti di “giurato per un giorno”. I cinque giudici Vip che andranno questa settimana a La prova del Cuoco saranno Gigi Marzullo, Lorena Bianchetti, Amadeus, Valeria Graci di Quelle Brave Ragazze e Marco Liorni. L’ex conduttore de La vita in diretta sarà ospite nella puntata di venerdì per promuovere il suo nuovo programma ItaliaSì, il cui debutto è fissato per sabato 15 settembre.

La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi: Marco Liorni giurato per un giorno

“Tutto cambi perchè nulla cambi”: è questo ciò che spera Elisa Isoardi per la sua nuova avventura a La Prova del Cuoco. Il programma inizierà lunedì 10 settembre alle 11:30 su Rai1. Tanti i cambiamenti apportati dopo l’addio di Antonella Clerici, a cominciare da una spalla d’eccezione per la neo conduttrice, che ha fatto molto discutere per le sue affermazioni omofobe e razziste, Andrea Lo Cicero. Nuova la squadra di chef che cucineranno nello storico cooking show, quelli che spiegheranno le ricette al pubblico, quelli che si sfideranno tra loro e quelli che affiancheranno i concorrenti nella gara. Oltre alle ricette e alla classica gara dei cuochi, ampio spazio verrà dedicato ai vari prodotti e alimenti e alle loro qualità benefiche. Nella prima puntata, Elisa Isoardi parlerà di pomodoro. Nella “sfida di mezzogiorno” si sfideranno gli chef Silvano Librenti e Antonella Coppola. A giudicare la sfida dei primi concorrenti della prima stagione saranno il maestro Gabriele Bonci e dal critico gastronomico Luigi Cremona. A La Prova del Cuoco saranno ospitati Vip a rivestire il ruolo di “giurato per un giorno”. Come ha anticipato TvBlog, Gigi Marzullo sarà il giurato speciale della prima puntata, Amadeus nella puntata di mercoledì e Marco Liorni in giuria in quella di venerdì.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *