X


La vita in diretta, Francesca Fialdini: “Questo copione fa schifo”

Scritto da , il Settembre 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto francesca fialdini questo copione fa schifo la vita in diretta

Francesca Fialdini furiosa prima dell’inizio de La vita in diretta

Continua il successo inaspettato de La vita in diretta condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Anche ieri, martedì 5 settembre, lo storico rotocalco di Rai1 ha superato di un soffio nei dati Auditel il diretto competitor Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, complice anche la curiosità di vedere il debutto della nuova coppia di conduttori. La nuova edizione de La vita in diretta sta facendo molto parlare e discutere sui social. Se già nella prima puntata Timperi si è contraddistinto per una gaffe clamorosa ai danni di Francesca Fialdini, nella terza puntata di mercoledì 5 settembre protagonista di un’altra gaffe è stata la giovane conduttrice. Nel corso dell’anteprima della trasmissione, in onda solo per questa settimana alle 16.02 circa, Francesca Fialdini è sembrata piuttosto furiosa (forse con gli autori o con Timperi) e inconsapevole di essere in onda e con il microfono acceso ha esclamato:

“Fa schifo il primo copione, fa schifo”.

Il web, nel bene o nel male, non perdona: qualcuno ha azzardato addirittura il paragone di quanto accaduto con gli insulti di Federica Panicucci ai danni del collega Francesco Vecchi di qualche mese fa, che ritroveremo confermati al timone di Mattino Cinque da lunedì 10 settembre alle 8:45 su Canale 5.

La vita in diretta: Francesca Fialdini commette una gaffe

L’inizio della terza puntata de La vita in diretta è stata caratterizzata da un’altra gaffe. I più attenti avranno sentito un’esclamazione senza mezzi termini pronunciata da Francesca Fialdini pochi secondi prima di entrare in studio. La conduttrice non ha preferito il copione preparato per la puntata di oggi, aprostrofandolo come “Fa schifo”. Durante la prima puntata, protagonista di una gaffe è stato la new-entry Tiberio Timperi che ha dato della raccomandata alla bionda conduttrice. Durante l’intervista a Maurizio Costanzo, Francesca ha svelato che al suo esame alla Sapienza ha preso 29, “un non voto” e Timperi se n’è uscito dicendo “Hai preso 29 perchè eri raccomandata altrimenti prendevi 23”. La Fialdini è rimasta scioccata, replicando: “Ma che battute sono? Che battute sono? Io non so”. La nuova stagione de La vita in diretta è iniziata col botto ed è riuscita a battere Pomeriggio Cinque per il secondo giorno di fila. Martedì 5 settembre Barbara D’Urso ha ospitato la vulcanica Aida Nizar e nemmeno il suo show, compreso l’incidente in cui è rimasta a seno nudo, ha tenuto incollati allo schermo gli affezionati della trasmissione. La Vita in diretta si aggiudicherà anche gli ascolti della terza giornata contro il diretto competitor o la situazione cambierà? Non ci resta altro che attendere i dati Auditel di domani mattina.

IL VIDEO https://twitter.com/papuffa/status/1037339951313158150