X


Lara e Martina, lite furiosa in diretta su Instagram: VIDEO

Scritto da , il Settembre 26, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto lite in diretta tra lara e martina

Martina Sebastiani e Lara Zorzetto litigano sui social: VIDEO

L’amicizia tra Lara Zorzetto e Martina Sebastiani è ufficialmente finita. Dopo che Martina e le altre ragazze di Temptation Island hanno accusato l’ex fidanzata di Michael di averle snobbate durante l’ultimo periodo e dopo la replica di Lara avvenuta su Instagram, le due sono state protagoniste di una violenta lite avvenuta in diretta sul medesimo social. Lara ha inizia ad urlare, affermando che in realtà era stata Martina a non rivolgerle più la parola, ricordando anche un evento in cui la Sebastiani non le aveva nemmeno rivolto un saluto:

“Non mi hai nemmeno ca*ato di striscio!”

Martina comunque aveva sicuramente le sue ragioni: la Sebastiani ha infatti affermato con quale coraggio Lara aveva osato salutarla. L’ex fidanzata di Andrea Dal Corso ha poi menzionato tutto ciò che lei aveva fatto per la Zorzetto, a cominciare dal fatto che l’aveva accolta senza problemi a casa sua. Lara però non c’è stata e ha replicato in questo modo alle parole di Martina:

“Mi hai pure dato della poveraccia, mi hai pure detto che senza di te non avrei mai combinato un ca**o, e quando al servizio fotografico mi dicevi “Stai zitta cogli**a?”

Lara Zorzetto urla contro Martina Sebastiani in diretta su Instagram

Lara Zorzetto, come un fiume in piena, ha accusato Martina Sebastiani di averle fatto molto del male, e l’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta l’ha fermata per rivelare che Lara si era sicuramente preparata il discorso, come d’altronde aveva sempre fatto in passato, per avere consensi dal pubblico. Infine, la Sebastiani ha svelato il motivo della rottura dell’amicizia tra la Zorzetto e tutte le ragazze di Temptation Island:

“Non sono l’unica persona a cui hai parlato male dietro!”

Martina risponde alle accuse di Lara: come è nata la lite

Qualche giorno fa Raffaela Giudice aveva ammesso che Lara ignorava sia lei che le sue amiche conosciute all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia. A tali parole, Lara Zorzetto ha voluto replicare soltanto oggi, affermando su Instagram che lei non si sarebbe mai permessa di parlare male di qualcuno e di far girare screen per i social, in quanto quello era violazione della privacy e per tanto avrebbe anche potuto querelare tutti, chiamando i carabinieri. La Zorzetto ha anche aggiunto che Martina Sebastiani e tutte le altre non erano affatto sue amiche, perchè non le sentirebbe mai e nessuna di loro le chiederebbe mai come sta veramente. Nel frattempo Martina ha iniziato una diretta di risposta contro Lara, insieme al tentatore Davide Matteini, il quale ha accusato Lara di non essere una persona trasparente. Il tentatore sembrerebbe non aver digerito quanto accaduto qualche giorno fa a Milano:

“Ha cominciato a parlare male in primis di Martina, e non ripeto le cose private e delicate che ha detto. Ha parlato male di tutte. Poi ha parlato male di me e quando aiuto una persona e questa me la mette in quel posto divento cattivo.”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BoMMc5MiElE2lI3kdIHJgiMduscUcPefg3hw8M0/?hl=it&taken-by=gossiptvofficial