X


Laura Pausini e la gag con Rodrigo Alves: “Funziona tutto lì sotto?”

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto laura pausini rodrigo alves ken umano funziona tutto lì sotto

Laura Pausini in concerto a Milano: la gag con Rodrigo Alves

Si è tenuta ieri sera, 9 settembre, la seconda delle quattro date milanesi del “Fatti Sentire World Wide Tour”, la tournée di Laura Pausini. La cantante è tornata in Italia dopo i sold-out in Sud America e negli Stati Uniti. Un concerto kolossal che ha riempito il Forum di Assago per due ore e mezza di musica, tante emozioni, entusiasmo alle stelle e scenografie roboanti. Migliaia i fan provenienti da ogni parte dell’Italia e del mondo hanno potuto cantare insieme alla Pausini più di quaranta brani tra i vecchi e nuovi successi. Immancabili alcune canzoni dell’ultimo album “Fatti Sentire”. Durante la seconda replica del concerto, Laura Pausini si è accorta dal palco che tra i presenti vi era Rodrigo Alves, il Ken Umano, super fan della cantante. In più occasioni, infatti, l’ex concorrente squalificato dalla versione inglese del Grande Fratello Vip per alcune frasi a sfondo razzista, ha dichiarato di amare Laura Pausini da sempre e non a caso nei suoi video intona le sue canzoni. Su Instagram Stories ha raccontato di aver assistito ieri sera a un suo concerto di Laura per la prima volta: “È stato bellissimo, avevo il cuore a mille”. La Pausini, direttamente dal palco, si è lasciata andare a una curiosità chiedendo ad Alves:

“Ma funziona tutto lì?”

Rodrigo ha replicato dicendo:

“L’importante il cuore!”

Rodrigo Alves al concerto di Laura Pausini: la gag con la cantante

Il Tour mondiale di Laura Pausini è tornato in Italia, dopo le due date esclusive di luglio scorso al Circo Massimo di Roma. La cantante romagnola si è esibita lo scorso 8 settembre al Mediolanum Forum di Assago. Lo spettacolo sarà replicato nei giorni 11 e 12 settembre, per un totale di quattro date imperdibili. La cantante farà tappa con il “Fatti Sentire World Wide Tour” ad Ancona, Rimini, Verona, Eboli, Acireale, Bari, Firenze, Padova, Casalecchio di Reno, Torino e Roma. Il Tour toccherà nuovamente alcune città europee. La cantante ha deciso di aprire le porte del palco agli emergenti, come Virginio, Deborah Iurato e Irama. Rodrigo Alves, il Ken Umano portato in Italia da Barbara D’Urso, ha assistito alla seconda replica del Tour della Pausini postando molti video su Instagram e immortalando le esecuzioni delle canzoni più amate. Accortasi della sua presenza tra le prime file, la Pausini si è resa protagonista di una gag con Ken:

“Ognuno fa quello che gli pare però forse eri bello anche prima. Ma, funziona tutto li? Non è la prima volta che parli di me, sei molto gentile. Ho visto che hai scritto su Instagram una volta”.