X


Loredana Bertè cade e si fa male a Che Tempo Che Fa (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 30, 2018 , in Musica Tag:
foto loredana bertè cade a che tempo che fa

Che Tempo Che Fa: Loredana Bertè cade in diretta

Loredana Bertè è stata l’ospite musicale nella seconda puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 30 settembre. Questo momento è diventato “d’obbligo” per la trasmissione e rappresenta, di fatto, la separazione tra la parte dedicata alle interviste singole dei personaggi invitati e il famoso momento del Tavolo. Dopo aver dominato l’estate con “Non ti dico no”, il suo tormentone cantato insieme ai Boomdabash, la scorsa settimana sono usciti due nuovi singoli che hanno anticipato l’uscita del nuovo album di inediti, ‘Babilonia’ e ‘Maledetto Luna Park’. A Che Tempo Che Fa ha presentato quest’ultimo singolo ma qualcosa è andato storto. Loredana Bertè è caduta e non è riuscita più ad alzarsi. Terminata l’esibizione ha lamentato male al ginocchio e alla gamba sinistra, chiedendo al padrone di casa Fabio Fazio di ripetere l’esibizione: “Tanto la faccio da fermo”. È stata fatta entrare una sedia per dare la possibilità all’artista di sedersi, ma ha sdrammatizzato dicendo:

“C’è qualcuno che mi ha gufata a casa, dopo che ho rotto le scatole per tutta l’estate. Ho anche la bronchite, l’influenza, porca put**na”.

La Bertè ha ricantato ‘Maledetto Luna Park’ da seduta, ma sempre in playback, e alla fine è stata accompagnata fuori da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Loredana Bertè cade a Che Tempo Che Fa e non riesce ad alzarsi

Loredana Bertè ha avuto un piccolo incidente a Che Tempo Che Fa. Ospite di Fabio Fazio, durante l’esibizione di ‘Maledetto Luna Park’, il singolo in rotazione radiofonica incluso nel nuovo album di inediti “Libertè”, è caduta e ha fatto fatica a rialzarsi. L’artista ha cercato di sdrammatizzare questo inconveniente dicendo che qualcuno l’ha gufata dopo aver tenuto banco ovunque per tutta l’estate con il grande successo di ‘Non ti dico no’.

IL VIDEO: https://twitter.com/rudi_de_fanti/status/1046514173474148352

L’album, uscito lo scorso 28 settembre, è stato anticipato anche dal singolo ‘Babilonia’. Luca Chiaravalli ha prodotto “Libertè”, l’ultimo lavoro in studio della Bertè e nella scrittura dei brani si vede la conferma della stessa artista nelle vesti di autrice, ma anche la partecipazione di diversi autori come Ivano Fossati, Maurizio Piccoli, Fabio Ilacqua, Gerardo Pulli e Gaetano Curreri. Un titolo che è il manifesto di una vita e con questo disco Loredana rivendica il suo diritto alla libertà e all’unicità, come lei stessa ha raccontato di recente Tutti i lavori contenuti sono schietti, diretti e sofferti. Il video completo della sua esibizione sarà disponibile sul sito della Rai tra qualche ora e lo caricheremo qui.