X


Lorena Bianchetti annuncia di essere incinta

Scritto da , il Settembre 18, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto bianchetti incinta

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca presto genitori: l’annuncio

Lorena Bianchetti diventerà presto mamma. A dare questa clamorosa news è stato poco fa il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha pubblicato la foto della popolare conduttrice con tanto di pancione sul suo profilo personale instagram, e nella didascalia le ha fatto i più sinceri auguri. Per tale occasione la donna ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi. Ovviamente è facile prevedere, che la famosa presentatrice sarà molto emozionata in quanto avrebbe sempre voluto diventare madre. E, all’età di 44 anni, ce l’ha finalmente fatta. Lei e Bernardo De Luca diventeranno genitori. Come riportato dal blog FanPage.it, Lorena Bianchetti, in un’intervista di alcuni mesi fa, aveva già confessato il fatto di starci provando in tutti i modi nel diventare mamma, asserendo schiettamente:

“E ora mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo…Ci stiamo impegnando nell’attesa che la cicogna arrivi al più presto…”

E la cicogna, dopo quasi un anno da queste dichiarazioni, è arrivata. Difatti Lorena Bianchetti è al quarto mese di gravidanza.

Lorena Bianchetti diventerà mamma a 44 anni

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca diventeranno presto genitori. Ad annunciarlo poco fa è stato il giornalista del settimanale Chi Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo ha pubblicato una foto delle presentatrice di A sua immagine con il pancione sul suo profilo personale instagram, e nella didascalia ha colto l’occasione per farle le più sincere congratulazioni. Come già detto, Lorena Bianchetti non ha mai nascosto di voler presto diventare mamma, e di starci provando in tutti i modi. E dopo 3 anni di matrimonio con Bernardo De Luca il suo sogno più grande è diventato realtà. E chissà se adesso metterà un po’ da parte il suo lavoro in Tv per dedicarsi anima e corpo al nascituro. Lorena Bianchetti, come riportato dal portale TGCOM24, nell’intervista rilasciata in esclusiva al magazine Chi ha dichiarato:

“Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)…Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice…”

In pratica la Bianchetti ha ammesso al giornale diretto da Alfonso Signorini di non sperare proprio più di diventare madre, ma, come sempre, le cose arrivano quando meno le si aspettano. Non resta quindi che fare a lei e al marito i migliori auguri.