X


Lory Del Santo al GF Vip 3 per superare la morte del figlio?

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Lory Del Santo

GF Vip 3: Lory Del Santo vuole superare il dolore per la morte del figlio

La partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 è ancora in bilico. La tragedia che ha colpito la regista lo scorso agosto, con il suicidio del figlio Loren affetto da una patologia celebrale, ha spinto la Del Santo a vivere il suo dolore in privato. L’opinionista, che aveva firmato lo scorso luglio il contratto per entrare nel cast del reality, aveva cambiato idea dopo il dramma che l’ha colpita. In questi giorni le cose sarebbero cambiate, in base quanto affermato dal direttore di Canale5 Giancarlo Scheri durante la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del Grande Fratello Vip 3

“La Del santo ha capito probabilmente che ritornare alla normalità, al lavoro, alla vita le sarebbe servito. Ci ha chiesto di entrare di nuovo nel cast del GF Vip […] Per lei partecipare al reality è un modo per uscire da questa tragedia”.

Il direttore di Canale5 ha sottolineato che lasceranno alla regista ancora del tempo per decidere. Il punto interrogativo sulla sua partecipazione sarà perciò chiarito soltanto lunedì sera. La produzione del Grande Fratello Vip 3 ha ritenuto giusto lasciar decidere a Lory Del Santo cosa fare, senza porre nessun veto.

Grande Fratello Vip 3: la decisione sulla partecipazione di Lory Del Santo

Domani a Verissimo, Lory Del Santo racconterà la tragedia che l’ha colpita. La regista dopo la morte del figlio Loren aveva deciso di rinunciare al Grande Fratello Vip 3, in questi giorni avrebbe invece cambiato idea. Il reality di Canale5 potrebbe essere un modo per superare il dolore? Durante la conferenza stampa del GF Vip 3, Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno sottolineato che ognuno è libero di vivere il dolore come vuole e che in ogni caso è un sentimento che va rispettato e non giudicato. Se Lory Del Santo dovesse decidere di partecipare al reality dovrà affrontare il meccanismo del gioco e non avrà sconti, in base quanto affermato da Andrea Palazzo. Il reality di Canale5 partirà lunedì prossimo. I vip che entreranno nella casa di Cinecittà sono: le Donatella, Ivan Cattaneo, Valerio Merola, La duchessa D’Aragona, Enrico Silvestrin, Walter Nudo, Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Maurizio Battista, Lisa Fusco, Stefano Sala, Francesco Monte, Giulia Salemi, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Fabio Basile, Elia Fongaro e Benedetta Mazza. Alfonso Signorini continuerà a vestire i panni di opinionista, facendo da spalla a Ilary Blasi, riconfermata alla conduzione per il terzo anno di seguito.