X


Lory Del Santo e Silvia Toffanin in lacrime: il dramma di Loren morto

Scritto da , il Settembre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto lory del Santo verissimo figlio morto silvia toffanin

Silvia Toffanin piange dopo la confessione di Lory Del Santo sul figlio morto

La notizia drammatica del suicidio del figlio di Lory Del Santo ha scosso il pubblico italiano e internazionale. La showgirl, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha rivelato che Loren si è tolto la vita ad agosto 2018. Alla luce di quanto confessato, fa molta impressione un post di Lory Del Santo sui social. Un lungo sfogo pubblicato dall’America, pubblicato qualche settimana fa, e che, probabilmente, si riferiva proprio alla scomparsa del figlio:

“La vita è spesso crudele ma c’è sempre un piccolo spiraglio per continuare a sognare”.

Il giovane Loren si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. La vicenda ha dei lati oscuri che non sono stati rivelati. La Del Santo ha dichiarato che dopo la tragedia è stata fatta un’investigazione. Loren soffriva di una patologia mentale chiamata anedonia, ovvero l’incapacità di provare piacere, anche in circostanze normali come dormire, nutrire e il contatto sociale:

“Da dicembre scorso aveva iniziato a sviluppare una doppia personalità e una personalità dissociata dentro di sè”.

Il ragazzo non ha mai amato interagire con le persone nuove, era solitario, introverso, timido, ma tutto questo non è riuscito ad intaccare la sua vita.

Lory Del Santo da Silvia Toffanin a Verissimo: il dramma del figlio morto

La vita di Lory Del Santo è già stata segnata da un’altra tragica vicenda. Ventisette anni fa ha perso Conor, il figlio di 4 anni avuto da Eric Clapton, precipitando da un grattacielo a New York, nei pressi di Central Park. Una disattenzione a causa di una cameriera che aveva lasciato la finestra aperta. Su Instagram Lory Del Santo ha pubblicato uno straziante post per ricordare il figlio Loren morto suicida ad agosto scorso:

“Il tempo scorre e noi non riusciamo a fermarlo…”.

Ospite a Verissimo, la regista ha confidato a Silvia Toffanin che Loren soffriva di una patologia psichiatrica chiamata anedonia. Stare chiusa nel dolore non può far altro che generare del male, per questo le porte del Grande Fratello Vip sono aperte per lei. Lory, infatti, aveva firmato il contratto a luglio scorso, prima della tragedia. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno svelato la volontà della showgirl di entrare nella casa del reality come concorrente. Un modo per staccare dalla realtà ed entrare a far parte di un nuovo e piccolo mondo. Il suo ingresso dovrebbe essere previsto nella seconda puntata, salvo ripensamenti.