X


Lucas Peracchi: l’ex moglie attacca Mercedesz Henger dopo Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mercedesz henger attaccata dall'ex moglie di lucas peracchi dopo pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: l’ex moglie di Lucas Peracchi replica alla Henger

Barbara D’Urso è tornata in tv lunedì 3 settembre su Canale 5 con l’undicesima stagione di Pomeriggio 5. Nello spazio dedicato al gossip ha ospitato anche Mercedesz Henger e la madre Eva. La storia d’amore con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne molto discusso per diverse sparate sui social, procede a gonfie vele. L’ex moglie, Silvia Corras, qualche settimana fa ha attaccato Mercedesz sui social ricordandole il trascorso hard della madre:

“Un tatuaggio si può cancellare, il passato di tua madre è un po’ difficile”.

L’ira della Corrias è riconducibile alla decisione dell’ex marito Peracchi di cancellare alcuni tatuaggi che lo legavano a lei. Chiamata in causa, la Henger se n’è lamentata ricordando cosa è successo qualche mese fa alle parole pronunciate da Alessia Marcuzzi nei suoi confronti a L’Isola dei famosi. Dopo le parole di Mercedesz e l’ospitata con la madre a Pomeriggio 5, si è accesa di nuovo la polemica sui social. Per rispondere alle ex naufraghe, Silvia ha cercato di chiarire la sua posizione:

“Se insultassero mia madre e ne avessi le prove concrete non andrei di certo a parlarne da Barbara D’Urso, ma dritta e spedita dalla persona che l’ha offesa”.

I commenti alla vicenda sono poi continuati con alcune Stories.

Lucas Peracchi: stoccata dell’ex moglie a Mercedesz Henger dopo Pomeriggio 5

La passione tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è alle stelle: l’amore è scoppiato qualche mese fa durante un torneo a Capri e da quel giorno i due non si sono più lasciati. Pare che i due facciano sul serio e le presentazioni in famiglia sono già avvenute. L’ex tronista di Uomini e Donne, che lasciò il programma con uno strascico di polemiche, ha deciso di rimuovere dal suo corpo un tatuaggio in comune alla sua ex moglie Silvia Corrias. Tale questo ha infastidito non poco quest’ultima, la quale ha lanciato pesanti frecciatine a Mercedesz e tirando in causa anche il passato da pornostar della madre Eva. A riprendere questa storia nata sui social è stata Barbara D’Urso: madre e figlia sono state ospiti alla prima puntata di Pomeriggio Cinque. Mercedesz ha ammesso che quello della Corrias sia stato un colpo basso. Sui social, intanto, Silvia ha commentato la loro ospitata in tv:

“Siete divertenti quando parlate credendo di sapere tutto”.

Poi ha “minacchiato” di parlare e svelare alcuni alterini del suo matrimonio finito:

“Sono stata io a lasciare e per mesi ha pianto e ha elemosinato pietà da parte della mia famiglia”.