X


Luigi Mastroianni ‘pazzo’ per Mara: lascia il trono di Uomini e Donne?

Scritto da , il Settembre 8, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto luigi Mastroianni lascia il trono per mara fasone

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia il trono per Mara Fasone?

Sabato 8 settembre è stata registrata la seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ad affiancare Tina Cipollari e Gianni Sperti nella nuova stagione 2018/2019 è tornato Mario Serpa. La puntata è stata caratterizzata da un clamoroso colpo di scena. Luigi Mastroianni ha messo in discussione il suo ruolo da tronista, probabilmente perchè non è rimasto colpito da nessuna ragazza scesa per lui. Il ragazzo siciliano ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne in ritardo rispetto a Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Mara Fasone. Al termine della scorsa puntata Luigi avrebbe dichiarato alla redazione di essere rimasto colpito solo da una ragazza: la tronista Mara Fasone. I due ragazzi sono usciti in esterna per chiacchierare e approfondire un po’ la conoscenza, dopo aver chiesto l’approvazione alla redazione. Luigi Mastroianni lascia il trono di Uomini e Donne per Mara Fasone? La risposta a questo interrogativo potrebbe arrivare nella prossima registrazione. Intanto, Maria De Filippi ha fatto sapere che anche la ragazza palermitana nutriva già un certo interesse per Mastroianni quando era corteggiatore di Sara Affi Fella.

Luigi Mastroianni e la Fasone si piacciono: lasciano il trono di Uomini e Donne?

Luigi Mastroianni lascia il trono per Mara Fasone? Al momento non è dato saperlo. Nella seconda puntata di Uomini e Donne, registrata sabato 8 settembre, assisteremo a qualcosa di veramente clamoroso. Luigi è rimasto molto colpito dal fascino della tronista siciliana Mara Fasone, al punto che ha chiesto alla produzione di uscire in esterna con lei. Durante l’esterna qualcosa è andato storto: le anticipazioni che stanno circolando sul web fanno riferimento al fatto che Mara Fasone non lascerebbe mai il suo ruolo da tronista per diventare una corteggiatrice di Mastroianni. Tornati in studio, Luigi ha dichiarato a Maria De Filippi di non essere molto convinto della tronista siciliana, poichè in esterna ha scoperto che è tornata single da qualche mese e, pertanto, non vuole rivivere quanto già accaduto con Sara Affi Fella. Per tale motivo, alla fine, Luigi ha scelto di rimanere sul trono:

“Voglio pensare prima a me e poi scegliere”.

A mettere a disagio e in discussione Luigi sul trono ci ha pensato Lorenzo Riccardi, ex rivale in amore per conquistare Sara Affi Fella. Il “Cobra” continua a stuzzicare e a provocare il giovane. Secondo Lorenzo, la decisione di voler frequentare la Fasone è solo una mossa per attirare l’attenzione su di sè.