X


Mara Venier pronta a riscattarsi con Domenica In. La FOTO

Scritto da , il Settembre 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In: Mara Venier pronta per il ritorno su Rai1

L’attesa è quasi finita, domenica 16 settembre Mara Venier tornerà al timone di Domenica In dopo quattro anni di assenza e il passaggio a Mediaset. L’ex giudice popolare di Tu si que vales tornerà sulla prima rete per vestire nuovamente i panni della signora della domenica, sfidando Barbara d’Urso con Domenica Live. Dopo i numeri record registrati dalla conduttrice partenopea la scorsa stagione, Mara Venier avrà il duro compito di risollevare gli ascolti di Domenica In. In queste ore la presentatrice veneta ha postato una foto, visibile in alto, dagli studi Dear di Domenica In. A commento dello scatto queste parole:

“Che emozione ritrovare i miei vecchi amici. Grazie a chi mi ha voluto regalare una grande emozione…Eh sono ancora qua…Eh già […] Ci vediamo domenica alle 14”.

Il ritorno in Rai e a Domenica In sarà per Mara Venier un riscatto e una rivincita. La conduttrice non ha mai nascosto che l’allontanamento dalla Rai è stato molto doloroso. A Mediaset Mara Venier ha trovato però un nuovo ruolo con Tu si que vales e L’isola dei famosi, stringendo un’amicizia sincera con Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi.

Mara Venier emozionata per il ritorno a Domenica In

Mara Venier non ha nascosto in queste ore su Instagram di essere emozionata per il ritorno a Domenica In. Il programma del day time pomeridiano della domenica di Rai1 inizierà quindici minuti prima di Domenica Live, subito dopo il Tg1, in modo da sfruttare gli ascolti del telegiornale e traghettarli verso Domenica In. Mara Venier avrà inoltre meno stacchi pubblicitari rispetto a Barbara d’Urso e potrà contare, il prossimo 16 settembre, su un ospite d’eccezione: Romina Power. La conduttrice partenopea invece punterà su Loredana Lecciso che sarà ospite di Domenica Live il 16 settembre. In queste ore Mara Venier ha postato su Instagram il video del nuovo promo di Domenica In.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BnqDr9FFGsG/?hl=it&taken-by=mara_venier

Per quanto riguarda Barbara d’Urso in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni ha sottolineato che Mara Venier vincerà la sfida della domenica. Il suo ritorno in Rai infatti sarebbe molto atteso dal pubblico e potrebbe giocare sicuramente a suo favore. Nel frattempo la macchina organizzativa di Domenica In e Domenica Live si è messa in moto. A fine agosto infatti Mara Venier è tornata a Roma, chiudendo le sue vacanze per definire gli ultimi dettagli della sua domenica pomeriggio.