X


Marco Liorni risponde alla Toffanin con il sosia di Al Bano

Scritto da , il Settembre 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto marco liorni italia sì la prova del cuoco isoardi

Silvia Toffanin ospita Al Bano: Liorni risponde con il sosia

La prima puntata della nuova edizione di Verissimo è iniziata con l’intervista fatta da Silvia Toffanin al popolare cantante di Cellino San Marco Al Bano. Un’intervista, che nei giorni scorsi ha destato sicuramente grande interesse nei telespettatori, i quali non stavano più nella pelle nel capire cosa avrebbe potuto dire su Romina Power e Loredana Lecciso. Intanto su Rai Uno è iniziata la prima puntata del nuovissimo programma condotto da Marco Liorni il cui titolo è ItaliaSi. Una trasmissione del tutto nuova, dove al centro dello studio c’è una sorta di podio, in cui i vari ospiti sono chiamati a condividere una loro esperienza oppure a chiedere un aiuto ai 3 saggi: Elena Santarelli, Mauro Coruzzi e Rita Dalla Chiesa. Tra gli ospiti si segnala anche il sosia di Al Bano, il cui nome è Alberto Ferrante. L’uomo, dopo aver cantato un noto brano del cantante di Cellino San Marco, ha rivelato:

“Una volta mi hanno chiamato al posto di Al Bano per un concerto…Mi piacerebbe conoscerlo…Vorrei fare un duetto con lui…”

A quel punto Rita Dalla chiesa, grande amica di Al Bano, ha immediatamente risposto:

“Glielo farò sapere…Cercherò sicuramente di fartelo conoscere…”

Che Al Bano possa presto andare da Marco Liorni per fare una gradita sorpresa al suo sosia? Ovviamente i fan se lo augurano.

Marco Liorni invita il sosia di Al Bano: la risposta a Silvia Toffanin

Oggi è iniziato ufficialmente il nuovo programma di Rai Uno ItaliaSi. La trasmissione è stata affidata al popolare presentatore Marco Liorni. Con lui ci sono anche 3 opinionisti: Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa e Elena Santarelli. I tre aiuteranno o daranno la loro opinione ai vari ospiti che si succederanno in quello studio in tutti questi mesi. E tra gli ospiti oggi c’è stato anche il sosia di Al Bano, il quale ha dichiarato di voler duettare con il suo mito. E Rita Dalla chiesa, a quel punto, ha promesso di comunicarglielo, cercando in tutti i modi di poter così esaudire il suo desiderio. Che Al Bano possa presto andare ospite da Marco Liorni? Intanto proprio il cantante di Cellino San Marco è andato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa circostanza l’uomo è stato accompagnato dalla figlia Cristel Carrisi. I due hanno parlato del loro rapporto padre e figlia. Inoltre Al Bano a anche rivelato, che vorrebbe per il suo futuro tanta serenità e tranquillità. Serenità un po’ perduta per via del tanto gossip inerente ai suoi rapporti con Loredana Lecciso e Romina Power.