Marco Liorni risponde alla Toffanin con il sosia di Al Bano

By on settembre 15, 2018
foto marco liorni italia sì la prova del cuoco isoardi

Silvia Toffanin ospita Al Bano: Liorni risponde con il sosia

La prima puntata della nuova edizione di Verissimo è iniziata con l’intervista fatta da Silvia Toffanin al popolare cantante di Cellino San Marco Al Bano. Un’intervista, che nei giorni scorsi ha destato sicuramente grande interesse nei telespettatori, i quali non stavano più nella pelle nel capire cosa avrebbe potuto dire su Romina Power e Loredana Lecciso. Intanto su Rai Uno è iniziata la prima puntata del nuovissimo programma condotto da Marco Liorni il cui titolo è ItaliaSi. Una trasmissione del tutto nuova, dove al centro dello studio c’è una sorta di podio, in cui i vari ospiti sono chiamati a condividere una loro esperienza oppure a chiedere un aiuto ai 3 saggi: Elena Santarelli, Mauro Coruzzi e Rita Dalla Chiesa. Tra gli ospiti si segnala anche il sosia di Al Bano, il cui nome è Alberto Ferrante. L’uomo, dopo aver cantato un noto brano del cantante di Cellino San Marco, ha rivelato:

“Una volta mi hanno chiamato al posto di Al Bano per un concerto…Mi piacerebbe conoscerlo…Vorrei fare un duetto con lui…”

A quel punto Rita Dalla chiesa, grande amica di Al Bano, ha immediatamente risposto:

“Glielo farò sapere…Cercherò sicuramente di fartelo conoscere…”

Che Al Bano possa presto andare da Marco Liorni per fare una gradita sorpresa al suo sosia? Ovviamente i fan se lo augurano.

Marco Liorni invita il sosia di Al Bano: la risposta a Silvia Toffanin

Oggi è iniziato ufficialmente il nuovo programma di Rai Uno ItaliaSi. La trasmissione è stata affidata al popolare presentatore Marco Liorni. Con lui ci sono anche 3 opinionisti: Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa e Elena Santarelli. I tre aiuteranno o daranno la loro opinione ai vari ospiti che si succederanno in quello studio in tutti questi mesi. E tra gli ospiti oggi c’è stato anche il sosia di Al Bano, il quale ha dichiarato di voler duettare con il suo mito. E Rita Dalla chiesa, a quel punto, ha promesso di comunicarglielo, cercando in tutti i modi di poter così esaudire il suo desiderio. Che Al Bano possa presto andare ospite da Marco Liorni? Intanto proprio il cantante di Cellino San Marco è andato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa circostanza l’uomo è stato accompagnato dalla figlia Cristel Carrisi. I due hanno parlato del loro rapporto padre e figlia. Inoltre Al Bano a anche rivelato, che vorrebbe per il suo futuro tanta serenità e tranquillità. Serenità un po’ perduta per via del tanto gossip inerente ai suoi rapporti con Loredana Lecciso e Romina Power.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *