X


Maria De Filippi e Barbara d’Urso ai ferri corti? La smentita

Scritto da , il Settembre 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi barbara d'urso

Barbara d’Urso: le nuove dichiarazioni su Maria De Filippi

Maria De Filippi e Barbara d’Urso sono due delle conduttrici più famose del piccolo schermo. Nonostante sul web siano ampiamente, spesso e ingiustamente, criticate, tutti almeno una volta nella vita si sono ritrovati a seguire uno dei loro programmi di successo. I media, si sa, amano mettere uno contro l’altro i personaggi più amati del piccolo schermo e, ovviamente, ci hanno provato anche con le due conduttrici di canale 5, creando una sorta di rivalità tra le due. Barbara d’Urso, prima dell’inizio della nuova stagione di Domenica Live, è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni chiarendo una volta e per tutte qualsiasi dubbio.

Maria De Filippi e io siamo in ottimi rapporti (…) ridiamo sulle cose che qualcuno inventa per provare a metterci contro.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha smentito così ogni possibile voce riguardante una possibilità rivalità o astio con la moglie di Maurizio Costanzo. Barbara, tra l’altro, anche qualche anno fa, è stata perfino uno degli ospiti speciali di C’è posta per te, dove ha ricevuto la posta di Luciana Littizzetto che l’aveva mandata a chiamare per imparare dalla Carmelita nazionale come fare a essere belle non essendo più giovanissime.

Maria De Filippi e Barbara d’Urso: nessuno screzio tra le due

Maria De Filippi è ritornata sul piccolo schermo soltanto da qualche giorno, con una nuova edizione di Uomini e Donne, il suo programma tutto dedicato all’amore, che già i media iniziano a parlare di sua possibilità rivalità con Barbara d’Urso, che ha iniziato le sue famose dirette su canale 5 già dalla settimana scorsa. Tra le due, a differenza di quanto molti giornalisti vogliano far creare al pubblico del piccolo schermo, non c’è nessuno screzio o rivalità in atto. A confermarlo, come già vi abbiamo accennato, ci ha pensato Barbara d’Urso sulle pagine della rivista diretta da Aldo Vitali. Affermando che tra lei e Maria De Filippi sono ottime amiche e che spesso si ritrovano a parlare di tutte le notizie fake che le vedono protagoniste. Soprattutto quando alcuni giornalisti, o presunti tali, iniziano a inventarsi liti e scontri tra le due che non sono mai successi nella vita reale. Che questa sorta di avvicinamento porti le due a collaborare insieme e non soltanto per una puntata speciale, ma per un intero programma televisivo? Sicuramente, come già si può dedurre dai commenti lasciati sul web, sarebbe uno show apprezzatissimo dal pubblico.