Maria De Filippi riprende Luigi e Sperti: “Certe cose non si possono dire”

By on settembre 28, 2018
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Luigi Mastroianni e Gianni Sperti rimproverati dalla De Filippi

Qualche giorno fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza ha fatto molto discutere Nicola Panico, il quale ha fatto delle clamorose rivelazioni su Sara Affi Fella, che hanno lasciato di stucco un po’ tutti, conduttrice compresa. Cosa ha detto? In pratica il giovane calciatore ha rivelato di aver avuto una relazione con Sara nel periodo in cui è stata tronista. Inoltre ha anche svelato che il motivo per cui la Affi Fella avrebbe partecipato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sia stato solo quello di ottenere maggiore popolarità e visibilità al fine di aumentare esponenzialmente i follower su instagram. Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie Luigi Mastroianni e Gianni Sperti. Difatti il primo c’è andato giù pesantissimo, arrivando a definire Sara “una poco di buono”. Tuttavia, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Maria De Filippi non ha gradito questa uscita, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue: “Noi queste cose non le diciamo…Non le dobbiamo dire…” Successivamente anche Gianni Sperti si è lasciato andare a dire cose poco carine nei confronti della ex tronista. E anche in questa circostanza, come svelato da Il Vicolo, Maria De Filippi ha ripreso anche lui, consigliandogli di andarci piano.

Maria De Filippi richiama Gianni Sperti e Luigi Mastroianni

L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è stata pregna di polemiche e veleni, che hanno creato un bel subbuglio mediatico. Cosa è successo? Nicola Panico, ospite speciale della puntata registrata del dating show quotidiano di Canale 5, ha rivelato di essere stato fidanzato con Sara Affi Fella durante tutti i mesi in cui è stata tronista. Difatti l’uomo ha svelato di essersi messo d’accordo con la giovane di origini napoletane, la quale avrebbe partecipato a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per accrescere il numero dei suoi follower su instagram così da strappare contratti pubblicitari di un certo peso. Ovviamente Nicola ha chiesto scusa a tutti, asserendo però di aver fatto tutto ciò solo per amore. Una rivelazione, che ha fatto andare su tutte le furie Luigi Mastroianni, il quale è sbottato dando della poco di buono a Sara. Per tale ragione, come riportato dal blog IlVicolodellenews.it, Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire, rimproverandolo per questa dichiarazione fin troppo sopra le righe. Poco dopo anche l’opinionista Gianni Sperti si è scagliato duramente contro la ex tronista, utilizzando epiteti non proprio carini. E la De Filippi è intervenuta anche in questa occasione, asserendo: “Adesso ti ci metti anche te?” Insomma non c’è davvero dubbio alcuno che nell’ultima puntata registrata del Trono Classico sia successo un po’ di tutto, tanto che la stessa Maria De Filippi ha faticato a riportare l’ordine in studio. Ci saranno altri colpi di scena su tutta questa incresciosa vicenda, che ha visto protagonista la Affi Fella?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *