X


Martina Sebastiani lancia una frecciata su Gianpaolo Quarta e Rita

Scritto da , il Settembre 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto martina e gianpaolo

Gianpaolo e Rita, Martina Sebastiani: “Per visibilità si fa tutto”

Martina Sebastiani ha voluto trascorrere la sua giornata permettendo ai suoi fan di porle alcune domande sulla sua vita in seguito all’esperienza vissuta a Temptation Island e sulle novità della vicenda che l’ha vista protagonista insieme al suo ex fidanzato Gianpaolo Quarta, il suo presunto attuale ragazzo Andrea Dal Corso e la tentatrice Rita Cardinale. Infatti, se Martina si è buttata tra le braccia del bel Andrea già all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia, Gianpaolo non è stato certamente da meno, e soltanto poco tempo dopo la fine della sua storia d’amore con Martina si è fatto consolare dall’ex tentatrice Rita. Ed in merito a tale nascente flirt, la Sebastiani ha voluto oggi lanciare la sua frecciata al veleno. Rispondendo ad una domanda che le aveva precedentemente scritto una sua fan sulla sua gelosia nei confronti di Gianpaolo e Rita, Martina ha così risposto: ”

No. Mi viene solo da ridere. Per un po’ di visibilità alcune persone sarebbero disposte a tutto!”

Martina ha anche aggiunto al suo commento delle faccine che ridevano. Insomma, Rita e Gianpaolo stanno forse insieme soltanto per visibilità, come ha affermato Martina?

foto martina su gianpaolo e rita

Rita Cardinale insieme a Gianpaolo: la frecciata di Martina Sebastiani

Martina Sebastiani oltre a criticare Gianpaolo Quarta e la sua nuova fidanzata Rita Cardinale, ha anche parlato del suo stato d’animo in seguito all’esperienza a Temptation Island. L’ex fidanzata ha affermato che tornare alla vita normale non è stato affatto facile: si è trovata infatti un po’ spaesata, ma ora si sente serena. Nessuna menzione invece del suo attuale fidanzato Andrea Dal Corso, da cui però ha preso le distanze: dopo l’ennesimo gossip che voleva Andrea tra le braccia di un’altra ragazza, Martina e Andrea avevano precisato di essersi presi un periodo di pausa, per capire meglio che cosa volere dalla loro relazione.

Martina Sebastiani: Gianpaolo Quarta innamorato di Rita Cardinale?

Se le cose tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso sembrerebbero non andare benissimo, stessa cosa non si può dire per Gianpaolo Quarta e Rita Cardinale. I due infatti ultimamente sembrerebbero molto uniti: in un video l’ex fidanzato di Temptation Island ha dichiarato di essere grato a Rita, in quanto è solo grazie a lei che ora è l’uomo quale è. Inoltre Quarta ha voluto rendere omaggio alla sua nuova fidanzata regalandole un anello, come ha voluto mostrare la Cardinale su Instagram.

foto regalo gianpaolo a rita