X


Massimiliano Ossini torna a Mezzogiorno in Famiglia e parla delle novità

Scritto da , il Settembre 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto massimiliano ossini conduttore del festival di Castrocaro

Mezzogiorno in Famiglia: Massimiliano Ossini rivela le ultime novità

Domani mattina alle 11 in punto inizierà su Rai Due la nuova edizione di Mezzogiorno in Famiglia. E alla guida della popolare trasmissione ci sarà ancora Massimiliano Ossini, fresco del grande successo ottenuto con Uno Mattina Estate. Quest’ultimo oggi ha rilasciato un’interessante intervista al blog televisivo TvBlog.it per presentare tutte le novità che ci saranno nella nuova edizione del programma ideato da Michele Guardì. A tal proposito l’uomo ha svelato:

“Ci saranno dei giochi nuovi, mentre quelli che funzionavano di più sono stati rafforzati. Lo scopo del programma è di divertire e fare pubblicità al territorio…”

Successivamente Massimiliano Ossini ha anche parlato della Tv del passato e del presente, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Preferisco una Tv studiata come in passato. Non si deve permettere a chi è davanti alla telecamera di dire ciò che vuole. Certi programmi in onda oggi, se fosse per me, non ci sarebbero…”

In pratica il famoso e amatissimo presentatore in forza alla Rai ha rivelato di preferire più la Tv del passato in quanto più studiata, dove non era permesso neppure andare fuori dal copione. E’ stato inoltre molto critico su alcuni programmi che vanno in onda al giorno d’oggi, asserendo che se fosse per lui andrebbero cancellati. A quali programmi si riferirà mai?

Massimiliano Ossini a Mezzogiorno in Famiglia: le anticipazioni

Massimiliano Ossini torna a Mezzogiorno in Famiglia a partire da domani mattina su Rai Due alle 11 in punto. Il popolare conduttore della Rai torna alla conduzione del programma ideato da Michele Guardì dopo l’ottimo successo ottenuto la scorsa Estate alla guida della versione estiva di Uno Mattina. Ma quali saranno le novità del programma di Rai Due? Ci ha pensato lo stesso Massimiliano Ossini, in un’intervista rilasciata al blog televisivo TvBlog.it, a rivelarlo. Cosa ha detto? In pratica ha confermato che ci saranno giochi del tutto nuovi, mentre quelli tanto amati dal pubblico a casa sono stati rafforzati e migliorati. E alla domanda posta dal blogger di Blogo sul fatto che molti abbiano sempre pensato che Mezzogiorno in Famiglia possa essere un programma antico, Ossini ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“Non concordo con chi sostiene che il modo di fare Tv debba cambiare con il passare del tempo…”

E in effetti, visti gli ottimi ascolti ottenuti dal programma finora, pare davvero non avere certo tutti i torti a pensarla in questo modo.