X


Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez: le dediche toccanti dopo la funzione

Scritto da , il Settembre 1, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo, ci sarò per sempre

Fedez e Chiara Ferragni sposi: le dediche social commuovono i fan

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati. Dalle 19:10 del 1° settembre 2018 sono ufficialmente marito e moglie e si sono promessi amore eterno davanti a 150 presenti. La cerimonia è durata meno di un’ora e si è svolta a Noto: ad officiare le nozze il Sindaco Corrado Bonfanti. Nelle sue promesse l’influencer più amata d’Italia ha raccontato il primo incontro con il rapper e i caratteri diversi. Sui suoi profili social, Fedez ha pubblicato il primo post da sposo con una delle frasi pronunciata nelle sue promesse:

“Bukowski diceva che l’essere umano ha due grandi difetti: l’incapacità di arrivare in orario e l’incapacità di mantenere le promesse. Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo, ci sarò per sempre”

La neo-moglie Chiara ha postato la stessa foto del marito ma con un’altra frase:

“Yes, I do, forever”.

Grande assente al matrimonio il rapper J-Ax che sui social ha dato appuntamento a questa sera ad un concerto a Cava Antica. Dopo l’ultimo concerto a San Siro i rapporti con Fedez sembrano essersi incrinati al punto da non presenziare al giorno più importante dell’ex collega nonchè “amico”. Assenti anche Mika e Max Pezzali. Il primo ha ringraziato la coppia per l’invito, mentre l’ex voce degli 883 ha avuto un intoppo all’ultimo minuto:

“Eravamo prontissimi per il matrimonio ma, purtroppo, un grave imprevisto ci impedisce di partecipare”.

Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez: le parole dopo la cerimonia

Dopo la cerimonia Fedez e Chiara Ferragni si sono allontanati per dare il via ai festeggiamenti in onore del loro matrimonio. L’influencer e il rapper hanno condiviso sui social il loro primo post da sposi con una dedica speciale: il primo ha citato la frase di Charles Bukowski già pronunciata durante la funzione, mentre la Ferragni in Lucia ha scritto in inglese “Si lo voglio, per sempre”. Gli scatti hanno raggiunto in pochi minuti quasi due milioni di like. Numeri incredibili che lasciano comprendere quante persone stanno seguendo con curiosità ed emozione il matrimonio dei Ferragnez. Alla cerimonia c’era anche il piccolo Leone, tenuto in braccio dalla madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo (arruolata da Mara Venier come opinionista nella prossima stagione di Domenica In). Il ricevimento è iniziato alla Dimora delle Balze, seconda festa dopo quella anticipatoria di venerdì sera, con la cena, le danze, i canti e tanto divertimento al luna park allestito per l’occasione con tanto di ruota panoramica.

Questo articolo è stato verificato con:

  • http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/nozze-ferragni-fedez-dediche-cerimonia-1570483.html
  • https://www.quotidiano.net/magazine/matrimonio-chiara-ferragni-fedez-1.4130571