X


Mattino Cinque: Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati

Scritto da , il Settembre 18, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto fabrizio corona zoe Cristofori si sono lasciati mattino 5

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati: la conferma a Mattino 5

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati. La notizia bomba è arrivata oggi, martedì 18 settembre, a Mattino Cinque. Federica Panicucci ha dichiarato che fonti vicine alla (ex) coppia hanno riferito che Zoe avrebbe lasciato addirittura l’abitazione dove vivevano insieme perchè avrebbe trovato un messaggio compromettente di un’altra donna. Gli opinionisti in studio si sono chiesti come mai in questi telefoni così blindati, pieni di password, lui si sia fatto beccare. Ci si chiede chi possa essere la misteriosa ragazza; qualcuno ha iniziato a ipotizzare che potrebbe essere l’ex fiamma Silvia Provvedi, concorrente della prossima edizione della terza edizione del Grande Fratello Vip. Qualche ora fa Zoe Cristofoli tra le Instagram Stories ha pubblicato una citazione:

“La cosa più brutta è guardare con occhi diversi qualcuno. Che prima era speciale e poi diventa come tutti gli altri”.

Il riferimento è alla sua storia finita con l’ex re dei paparazzi? Solo qualche giorno fa la blogger ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ribadiva di essersi messa contro tutto e tutti pur di star accanto a lui. In un certo senso Zoe si è dimostrata molto coerente: di recente ha messo in chiaro che non sarebbe stata l’ennesima ‘crocerossina’ pronta a salvarlo, come hanno fatto le sue ex.

Mattino Cinque: Zoe Cristofoli conferma la rottura con Fabrizio Corona

Intervenuta in collegamento a Mattino 5, Zoe Cristofoli ha confermato la fine della storia d’amore con Fabrizio Corona. Alla base della rottura non ci sono solo i messaggi di un’altra donna scoperti sul telefono dell’ex re dei paparazzi, come ha dichiarato l’influencer:

“Ci sono tante altre cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta, non ero più soddisfatta”.

La ragazza ha lasciato l’appartamento dove conviveva con Fabrizio Corona: “Quando voglio fare una cosa, prendo una decisione è quella, non torno più indietro”. La Cristofoli ha raccontato che Fabrizio non ha avuto alcuna reazione, probabilmente perchè si vergogna per quello che ha fatto, anche se ha ammesso che non era successo niente. L’identità della donna con cui l’ex re dei paparazzi ha scambiato messaggi compromettenti non è stata svelata:

“Non ho voluto indagare, non mi interessa. Mi è bastato leggere solo poche righe per capire la mancanza di rispetto”.

La tigre di Verona ha le idee molte chiare: non concederà un’ulteriore possibilità a Fabrizio, non vuole essere più cercata da lui si è detta non innamorata perchè un sentimento va coltivato giorno dopo giorno.