X


Mauro Marin accusato a Domenica Live: “Mi stava tirando una sedia”

Scritto da , il Settembre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto ex di mauro marin

Domenica Live, le accuse choc dell’ex di Mauro Marin

L’ex fidanzata di Mauro Marin, vincitore del GF 10, era intervenuta nello studio di Domenica Live la scorsa puntata, tuttavia, per mancanza di tempo, la sua intervista era stata rimandata. Oggi Barbara d’Urso ha dedicato a Jessica alcuni minuti per permetterle di riferire al suo pubblico quanto successo. Perchè la ragazza ha lasciato l’ex coinquilino del Grane Fratello? Gli ha davvero mandato una diffida? L’ospite della d’Urso ha esordito il suo discorso dicendo che inizialmente era Mauro che voleva diventare padre: dopo sette mesi di convivenza, lei aveva deciso di esaudire il suo desiderio e aveva concepito insieme a lui il piccolo Brando. Inizialmente, come ha rivelato, tutto andava bene tuttavia dopo un mese e mezzo Morin ha iniziato a tradirla: la ragazza ha anche precisato di avere le prove riguardo questi presunti tradimenti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato però un avvenimento che ha sconvolto per sempre la vita di Jessica:

“Volevo fare un esame a pagamento per capire se il bimbo fosse in salute, lui non voleva, ero incinta e mi stava tirando una sieda di legno dietro, per fortuna c’era mio padre.”

Mauro Marin, l’ex a Domenica Live: “Ero incinta, fortuna c’era mio padre…”

Le parole dell’ex fidanzata di Mauro Marin hanno urtato profondamente la conduttrice di Domenica Live: Barbara d’Urso ha infatti affermato che per ora, no avendo le prove concrete su questa aggressione, non ne avrebbe voluto parlare. La ragazza ha quindi proseguito, spiegando che a causa del suo comportamento aveva deciso insieme al suo avvocato di mandargli una diffida. A proposito di questo documento, l’ex concorrente del GF a Domenica Live aveva dichiarato che a causa dell’impossibilità di avvicinarsi alla sua ex ragazza e a suo figlio, non aveva potuto assistere al parto. Jessica ha però replicato a tale affermazione, dicendo che lei aveva permesso alla fine a Mauro di venirla a trovare in ospedale: insomma con il suo benestare Marin avrebbe potuto vedere la sua ex fidanzata mettere alla luce loro figlio. Era stato però l’ex coinquilino della Casa a non voler venire: Jessica ha anche aggiunto che durante la gravidanza lui preferiva fare serate in giro invece che starle accanto. Infine, la ragazza ha voluto fare un appello a Mauro, dicendo che lei era contro le famiglie distrutte e chiedendogli di ritornare a casa ed iniziare a fare il padre per il piccolo Brando.