X


Michael De Giorgio si scusa con Lara Zorzetto, lei sbotta: “Non m’interessa”

Scritto da , il Settembre 14, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto temptation island micheal lara

Lara Zorzetto e Michael De Giorgio: il confronto a Uomini e Donne

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne, e oltre la presentazione dei 4 nuovi tronisti, ampio spazio è stato dedicato a 2 coppie, che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island: Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta e Michael De Giorgio e Lara Zorzetto. E ad aver fatto discutere maggiormente i fedeli telespettatori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata senza ombra di dubbio quest’ultima coppia. Come molti sapranno i due fidanzatini, alla fine del loro percorso dei sentimenti, hanno deciso di comune accordo di separarsi. Infatti Lara ha ritenuto inaccettabili determinati atteggiamenti, che ha avuto Michael De Giorgio nelle settimane passate nel reality show delle tentazioni. Da quel momento i due non hanno più avuto modo di confrontarsi, almeno fino ad ora. Infatti i due si sono ritrovati l’uno davanti l’altra nella puntata appena andata in onda di Uomini e Donne. E in questa circostanza il ragazzo ha asserito:

“Ho fatto una figura di mer**…Tante cose che ti ho detto non te le saresti meritate…Ho sbagliato…Ti chiedo scusa…”

A quel punto Lara ha accettato di buon grado le sue scuse, ma ha anche chiosato:

“Le tue parole non mi fanno né caldo né freddo…Le tue scuse non m’interessano…Dovresti dare maggiore importanza ai gesti e alle parole…”

Michael De Giorgio pentito al confronto: la reazione di Lara Zorzetto

Accesissimo confronto oggi a Uomini e Donne tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio. Per i pochi che non lo sapessero i due ex fidanzatini, dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, si sono lasciati. Il motivo? Lui ha avuto alcuni comportamenti assai discutibili nei confronti della tentatrice Rita. Inoltre ha anche criticato spesso e volentieri Lara Zorzetto, arrivando a definirla anche una brutta ragazza. Parole e atteggiamenti, che l’hanno fatto finire in un’incredibile bufera. Difatti, inutile negarlo, molti spettatori da casa hanno puntato il dito contro l’uomo, reo di essersi comportato male nei confronti della giovane ex fidanzata. Tuttavia pare che Michael abbia capito gli errori commessi, e oggi a Uomini e Donne ha voluto chiedere umilmente scusa a Lara, la quale non è sembrata però troppo convinta dalle sue parole. E anche l’opinionista Gianni Sperti è sembrato assai dubbioso nel vedere Michael De Giorgio così pentito. Motivo per cui gli ha voluto lanciare una frecciatina neppure troppo velata, domandandogli ironicamente: “Questo vittimismo è studiato o è vero?” Chissà, intanto pare davvero che le vicende inerenti a questa coppia di ex continuino a destare molto interesse nei telespettatori. Ci saranno presto altri colpi di scena?