X


Milly Carlucci a La Vita in Diretta svela quando tornerà in onda Ballando

Scritto da , il Settembre 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Milly Carlucci parla di Ballando a domenica in

La Vita in Diretta: Milly Carlucci rivela il mese della messa in onda di Ballando

E’ appena andata in onda la seconda puntata della nuova edizione de La Vita in Diretta condotta da Tiberio Timperi e da Francesca Fialdini. La prima parte della trasmissione quotidiana di Rai Uno è stata incentrata soprattutto sulla cronaca nera, mentre nella seconda i conduttori hanno intervistato due ospiti d’eccezione: Veronica Pivetti, la quale tornerà presto in Tv alla guida di Amore Criminale, e Milly Carlucci. Anche quest’ultima, dopo il grande successo ottenuto con l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, tornerà nuovamente su Rai Uno alla conduzione dell’evento denominato La notte di Andrea Bocelli in programmazione Domenica 9 Settembre. Ovviamente la donna, oltre a parlare dell’evento, che condurrà tra qualche giorno, ha anche parlato della nuova edizione di Ballando. E a Tiberio Timperi ha rivelato:

“Ballando con le Stelle inizierà a Marzo…Questo Autunno faremo Ballando on the road e poi partirà la striscia quotidiana su Rai Uno…”

Una notizia, che ha fatto molto felici i tanti fan del popolare talent show vip, che già adesso non stanno più nella pelle nel poter vedere i loro beniamini mettersi alla prova nel ballo.

Milly Carlucci ospite a La Vita in Diretta parla di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle tornerà in onda a Marzo sempre su Rai Uno. A rivelarlo è stata Milly Carlucci in persona ospite poco fa da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a La Vita in Diretta. In questa circostanza la popolare conduttrice ha svelato anche che prima della messa in onda di Ballando tornerà nuovamente Ballando on the road, dove verranno selezionati i ballerini nip più bravi. Il tutto andrà in onda poi all’inizio dell’anno prossimo nel pomeriggio di Rai Uno. Ma non è finita qua perchè Milly Carlucci ha anche parlato dell’evento, che condurrà tra qualche giorno: La notte di Andrea Bocelli. A tal proposito ha dichiarato:

“Vivremo una notte magica con lui. Grazie all’edizione dell’anno scorso si è costruita una scuola. Quest’anno costruiremo una scuola a Muccia…”

Un evento fortemente voluto da Andrea Bocelli in persona, il quale userà i soldi guadagnati per costruire una scuola a Muccia. Quindi appuntamento a Domenica 9 Settembre su Rai Uno con l’evento benefico, che segnerà il grande ritorno di Milly Carlucci nel piccolo schermo, dopo il grandissimo successo ottenuto mesi fa con l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, che è riuscita a battere anche l’agguerritissima concorrenza rappresentata da Amici di Maria De Filippi.