X


Nilufar contro Giordano a Temptation Island: “Non me lo portate qui!”

Scritto da , il Settembre 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nilufar addati giordano mazzocchi crisi temptation island vip

Temptation Island Vip: primi litigi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Tra i protagonisti di questa primissima edizione di Temptation Island Vip, condotta da Simona Ventura, ci sono anche due volti noti del programma condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ovvero i giovani Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che si sono scelti a maggio di quest’anno nello studio del famoso dating show. Tra i due non sono mancate tensioni sin dall’inizio della puntata e il tutto ha raggiunto il culmine durante il primo falò, nel quale Nilufar ha ricevuto un paio di filmati riguardanti il suo fidanzato, che ha ammesso di essere stato ferito dalla scoperta che la sua fidanzata, durante il periodo da tronista, stava frequentando un altro ragazzo al di fuori del programma, e che, al suo posto, qualcun altro, avrebbe mandato tutto all’aria e non l’avrebbe perdonata. Giordano ha inoltre risposto “ni” alla domanda se amasse o meno Nilufar e ha dichiarato: “Lei stava male, ma anche io“. La ragazza, allora, in lacrime, ha ribadito di aver sofferto molto per quella storia e di aver riconosciuto e ammesso i suoi errori, ma poi è sbottata:

Non me lo portate qui, che rischia di diventare una porchetta sul falò. Sa cosa ho passato e se fai così sei un vigliacco insensibile. Io lo amo da impazzire e sono pronta a giocarmi tutto per questo amore. Ma tu che fai? metti alla prova un amore che non provi?

Giordano e Nilufar: tensioni nella prima puntata di Temptation Island Vip

Il reality delle coppie nella sua versione vip, Temptation Island Vip, appunto, è entrato nel vivo già dalla prima puntata e la coppia composta da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non è rimasta estranea alle tensioni. A Giordano è stata recriminata la troppa vicinanza ad alcune tentatrici, mentre Nilufar sta ancora scontando l’errore commesso durante il suo periodo da tronista. La coppia aveva già discusso prima di separarsi ed entrare nei rispettivi villaggi. A Nilufar non era piaciuta la scelta del proprio fidanzato di lasciar parlare la bionda single Ambra e di essersi imbarazzato nell’aver ricevuto una ghirlanda da parte di una delle tentatrici e lo aveva poi accusato di non essere abbastanza preoccupato in vista della loro imminente separazione e di avere un atteggiamento distaccato. Si prospettano quindi ancora puntate ricche di litigi tra i due, ma vedremo se questo impedirà o meno ai due di lasciare il villaggio insieme.