X


Nino Castanotto torna a Uomini e Donne e dichiara: “Barbara è pericolosa”

Scritto da , il Settembre 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Nino Castanotto

Uomini e Donne, il ritorno di Nino: è polemica con Barbara De Santi

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. E dopo il discutissimo ritorno di Barbara De Santi, anche un altro cavaliere ha fatto capolinea nello studio del programma. Di chi si tratta? Lui è Nino Castanotto ed ha avuto una tormentata relazione un po’ di tempo fa con Anna Tedesco. Tra l’altro aveva anche litigato con Gianni Sperti, il quale però, dopo gli ultimi avvenimenti, che hanno coinvolto Anna e Giorgio Manetti, ha voluto immediatamente chiedergli scusa, asserendo:

“Anche se non eri qui presente ti ho chiesto scusa mesi fa…Meglio tardi che mai…”

E il cavaliere ha accettato di buon grado le scuse fatte dall’opinionista, dichiarando che ormai il passato è passato. E dopo questo piccolo chiarimento con Gianni, Nino, guardando il parterre femminile, ha dichiarato:

“Barbara non la conosco, ma è pericolosissima…”

Una dichiarazione, che non è piaciuta minimamente alla De Santi, la quale gli ha chiesto prontamente il motivo di questa uscita poco carina. A quel punto l’uomo ha cercato subito di minimizzare, rivelando che stava ovviamente scherzando perchè non ha mai avuto modo di conoscerla. Che questo possa essere l’inizio di una nuova polemica tra i protagonisti del Trono Over?

Nino Castanotto e Barbara De Santi a Uomini e Donne: è scontro

Nino Castanotto è tornato al Trono Over di Uomini e Donne. Difatti il cavaliere, dopo aver abbandonato il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per la fine infelice della sua frequentazione con Anna Tedesco, ha deciso di ricontattare gli autori, chiedendo loro una nuova possibilità di trovare la donna della sua vita. Possibilità prontamente concessa dalla redazione del programma quotidiano di Canale 5. E proprio oggi Nino Castanotto è entrato in studio, presentandosi al parterre femminile, che pare aver gradito il suo clamoroso ritorno. Tuttavia c’è anche stato un momento in cui l’uomo ha in qualche modo discusso con Barbara De Santi perchè l’ha definita una donna pericolosa. Un’uscita, che poco è piaciuta alla donna, la quale gli ha chiesto spiegazioni. E Nino, visibilmente imbarazzato, ha asserito:

“Volevo fare una semplice battuta…Mi spiace tu te la sia presa…Ho detto così perchè ho visto dai filmati mandati in onda poco fa, che con tutti quegli uomini hai mostrato un po’ di aggressività…”

La De Santi, allora, pare abbia capito, non volendo continuare questo battibecco con Nino. I due torneranno a scontrarsi nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne?