Non dirlo al mio capo 2, seconda puntata: i sospetti di Lisa

By on settembre 14, 2018
Foto Non dirlo al mio capo 2 Lisa

Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2, seconda puntata: la vendetta di Nina

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che ha riscosso un buon successo. Cosa succederà nella seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2? Il ritorno inaspettato di Nina, moglie di Enrico, ha sconvolto Lisa. La donna continua a mentire ad Enrico: gli dice di aver superato l’esame di avvocato quando, in realtà, non è ruscita nemmeno a sostenerlo. Come se non bastasse, nella sua vita è ricomparsa la sorellastra Aurora, un’adolescente a dir poco problematica. Nina vuole riconquistare il marito che, però, non vuole più saperne di lei dopo che l’ha tradito con il loro amico e collega Diego. Enrico mette Nina e Lisa nello stesso ufficio. Nina inizia a confidarsi con Lisa, vuole scoprire chi è la donna con cui il marito ha avuto una relazione. Cassandra, assistente di Nina a Londra, ha qualche problema a relazionarsi con gli altri e si butta a capofitto nel lavoro dove si scontra fin da subito con il collega Massimo, con cui ha passato la notte la sera prima di iniziare a lavorare nello studio Vinci.

Non dirlo al mio capo 2, trama seconda puntata: Mia è gelosa

Massimo soffre molto per la perdita dei genitori avvenuta in un incidente stradale anni prima. Perla lavora come segretaria nello studio Vinci. Il marito Rocco, invece, si occupa dei figli di Lisa mentre lei è al lavoro. Le anticipazioni della seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Di chi è la colpa”, Nina medita vendetta dopo aver scoperto che Lisa ed Enrico hanno avuto una relazione. Massimo affronta il suo primo caso mentre lo studio Vinci si occupa di una causa che riguarda delle morti sospette in un reparto di ostetricia. Nel secondo episodio intitolato “Genitori e figli”, l’atteggiamento gentile di Enrico nei suoi confronti insospettisce molto Lisa. Mia è gelosa del rapporto tra Romeo e Aurora. Lisa ed Enrico si occupano della morte di un adolescente in una gita scolastica mentre tra Massimo e Cassandra cala il gelo. Dopo il ritorno inatteso di Nina, cos’altro accadrà nelle nuove puntate di Non dirlo al mio capo 2? Enrico chiederà il divorzio a Nina o ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? L’appuntamento con la seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2 è per giovedì 20 settembre in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *