Non dirlo al mio capo 2, trama prima puntata: un ritorno inatteso

By on settembre 6, 2018
Foto Non dirlo al mio capo 2 Enrico Vinci e Lisa

Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2, prima puntata: la bugia di Lisa

L’attesa sta per finire: giovedì 13 settembre, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che nel 2016 riscosse un enorme successo. L’ultima puntata della prima stagione di Non dirlo al mio capo si era chiusa con un colpo di scena: l’arrivo inaspettato di Nina (Sara Zanier), moglie dell’avvocato Vinci (Lino Guanciale), proprio quando stava sbocciando l’amore con Lisa (Vanessa Incontrada). Non dirlo al mio capo 2 riparte da qui. Nina è decisa a riconquistare Enrico. A complicare la situazione l’arrivo di Diego (Iago Garcia), un affascinante avvocato amico di Nina ed Enrico che nasconde un inconfessabile segreto. Lisa s’innamorerà di lui? Nel primo episodio della prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, Amor vincit omnia, Lisa si prepara a sostenere l’esame di avvocato. Nina vuole salvare il suo matrimonio con Enrico ed è disposta a tutto per riuscirci. Intanto nella vita di Lisa riappare Aurora (Beatrice Vendramin), la sua sorellastra. Lisa è la solita pasticciona, si barcamena tra la famiglia e il lavoro e affronta i problemi a modo suo ossia complicandoli.

Non dirlo al mio capo 2, trama del 13 settembre: Nina all’attacco

Nel secondo episodio della prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, Il tre non è il numero del perfetto, Lisa non riesce a sostenere l’esame per diventare avvocato a causa di una delle tante urgenze familiari e si trova costretta a mentire di nuovo ad Enrico per non perdere il lavoro. Enrico vorrebbe far firmare a Nina le pratiche per il divorzio. Mia (Ludovica Coscione) vede Romeo (Saul Nanni) freddo e distaccato: il tumore è tornato? Perla (Chiara Francini), che continua ad avere un rapporto di amore e odio con il marito Rocco (Antonio Gerardi), comincia a lavorare come segretaria nello studio Vinci dove non fa altro che litigare con i due nuovi praticanti: Cassandra (Aurora Ruffino) e Massimo (Gianmarco Saurino). Nascerà del tenero tra questi due nuovi personaggi? Lisa ed Enrico riusciranno a stare insieme o le bugie e i segreti di entrambi li allontaneranno per sempre? Nina nasconde un segreto? Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 promettono di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. L’appuntamento con la prima puntata di Non dirlo al mio capo 2 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale è per giovedì 13 settembre, alle 21:25 circa, su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *