X


Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni lunedì 17 settembre

Scritto da , il Settembre 17, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del giorno svelato oggi a I Fatti Vostri

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise sono ritornati su Rai2 dopo la pausa del weekend. Paolo Fox ha chiuso come di consueto la trasmissione con l’oroscopo del giorno. L’astrologo ha svelato le previsioni del 17 settembre 2018, toccando le sfere del lavoro, l’amore, la salute e la fortuna. Paolo Fox ha assegnato come di consueto un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni di Fox che ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita di tutti i giorni. Paolo Fox è tornato protagonista anche a Mezzogiorno in Famiglia, svelando l’oroscopo settimanale.

Oroscopo 17 settembre: previsioni di Paolo Fox

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox hanno assegnato due stelle alla Bilancia che potrebbe vivere un po’ di tensione, anche se il periodo attuale sarà positivo. Il segno infatti sarà impegnato in progetti stimolanti. Il consiglio di Fox è stato di non portare l’ansia nella vita di coppia. Due stelle per i Gemelli che potrebbero dover risolvere qualcosa dal punto di vista economico. L’astrologo di Rai2 ha sottolineato che il segno potrebbe essere un po’ annoiato. Si sale a tre stelle per il Toro che si troverà in una fase statica. Il segno dovrà cercare di fare attenzione ai rapporti interpersonali, potrebbe vivere delle tensioni. Tre stelle per il Cancro che potrebbe accusare un po’ di fatica. Bene i rapporti interpersonali. Tre stelle anche per l’Acquario che, secondo Fox dovrebbe far attenzione alla salute fisica. In autunno per il segno ci saranno delle scelte. Tre stelle ai Pesci che inizieranno la settimana sottotono. Il segno si troverà in una fase di bilancio. I Pesci avranno comunque delle buone possibilità e a dicembre potrebbero esserci dei cambiamenti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni più fortunati del giorno

L’oroscopo del 17 settembre di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle per l’Ariete che nell’ultimo periodo potrebbe aver vissuto delle crisi. Oggi sarà una giornata di recupero. Quattro stelle per il Leone che potrebbe vivere una sorta di conflitto interiore. Paolo Fox ha affermato che il segno sarà premiato alla fine del 2018. Quattro stelle per il Sagittario che avrà un oroscopo positivo. Il segno potrà fare grandi cose in questo periodo. Quattro stelle per il Capricorno che sarà favorito dalle stelle e potrà trovare la strada giusta, puntando sui cambiamenti. Si sale a cinque stelle per la Vergine. Paolo Fox ha consigliato al segno di agire. Potrebbero arrivare risposte positive per i nati di agosto e settembre. Cinque stelle per lo Scorpione che potrebbe fare progetti importanti nel privato. Qui è disponibile l’oroscopo della settimana di Paolo Fox.