X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni di oggi, 10 settembre 2018

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le previsioni del giorno a I Fatti Vostri

Terminata la pausa estiva, I Fatti Vostri tornano in onda nel consueto orario dalle 11.00 alle 13.00 su Rai2. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno dato il buongiorno ai telespettatori della seconda rete. La nuova edizione ha visto l’addio di Laura Forgia, sostituita dalla showgirl di Cariati. Intrattenimento e attualità sono stati gli ingredienti della prima puntata della stagione 2018/19 de I Fatti Vostri. Il programma ideato da Michele Guardì ha dato il via alla settimana su Rai2 proponendo rubriche culinarie, angoli musicali e curiosità. Al termine della trasmissione, come di consueto, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno. Il noto astrologo, dopo la pausa estiva, è tornato nel day time mattutino di Rai2 per svelare le previsioni del 10 settembre 2018 segno per segno. Amore, lavoro, fortuna e salute sono stati i temi al centro dell’oroscopo odierno di Paolo Fox che ha offerto i suoi consigli invitando il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le stelle svelate segno per segno

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono iniziate con le due stelle del segno dei Pesci che presto avrà buone opportunità. la giornata odierna però sarà un po’ fiacca e porterà tensioni a causa di eventi esterni o di problemi affettivi. Due stelle per la Bilancia che vivrà dei ritardi e potrebbe discutere in questi giorni. Paolo Fox ha assegnato tre stelle all’Ariete che in genere è un segno molto attivo. Oggi i nati di marzo e aprile saranno un po’ insicuri e dubbiosi, sia nel lavoro che in amore. Tre stelle al Leone che, secondo l’astrologo di Rai2, vivrà un periodo di tensione e potrebbe avere dei ripensamenti nelle prossime settimane. Da novembre l’oroscopo migliorerà. Tre stelle anche al Sagittario che vivrà un buon 2019. Il segno potrebbe essere pronto per scelte e cambiamenti importanti. Si sale a quattro stelle per il Toro che, secondo Fox, vivrà presto novità importanti e sistemerà alcune questioni legali. In amore il segno sarà alla ricerca di conferme.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di lunedì 10 settembre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato quattro stelle ai Gemelli che vivranno cambiamenti importanti e potranno proseguire la strada intrapresa in questi mesi. Quattro stelle per la Vergine che, in base quanto affermato da Paolo Fox, presto riceverà risposte e vivrà novità importanti. Quattro stelle per il Capricorno che, secondo l’astrologo di Rai2, è tendenzialmente legato al passato. I prossimi tre mesi saranno positivi. Si sale a Cinque stelle per il Cancro che sarà sereno e potrà dedicarsi alle persone care, puntando su nuovi incontri. Bene anche il lavoro. Cinque stelle per lo Scorpione che sarà aiutato da Venere e Giove nel segno, secondo Fox. Il segno potrà risolvere alcuni problemi. Cinque stelle per l’Acquario che potrebbe vivere qualche tensione, anche se l’oroscopo generale sarà positivo. Qui è illustrato l’oroscopo di Paolo Fox della settimana.