Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni dal 17 al 22 settembre

By on settembre 16, 2018
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni dal 17 al 22 settembre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana, previsioni dal 17 al 22 settembre. Si parte come sempre con il segno dell’Ariete: è un segno fortunato. Sono stati tanti i cambiamenti nel mese scorso, ma ora si raccolgono i frutti di tale fatica. Si vivono nuovi amori. Il consiglio di Paolo Fox è quello di avere pazienza perché ci saranno dei cambiamenti sul lavoro. Toro: Venere è attualmente in opposizione, per questo potrebbero non avere molta fortuna in amore. Chi sta insieme a una persona da tanto tempo è bene non alimentare tensioni e conflitti e rimandare a un periodo più favorevole dal punto di vista astrologico. Cautela nel weekend perché le spese improvvise potrebbero metterli in ginocchio. Gemelli: l’amore duraturo non è contemplato, ma le avventure di una notte sono favorite dalle stelle. Attenzione alle discussioni domenica prossima. C’è un po’ di stanchezza, ma per fortuna al lavoro procede tutto per il meglio. Cancro: la strada da percorrere è ancora molto lunga, e Saturno in opposizione di certo non è d aiuto. Le storie durature potrebbero essere diventate un peso da eliminare. Meglio aspettare una situazione astrologica più favorevole per attuare dei cambiamenti. Leone: i sentimenti non sono favoriti. C’è tanta pressione attorno a una storia duratura. Sono in arrivo delle proposte lavorative molto interessanti. Prima di novembre non potranno vivere grandi cambiamenti di vita. Vergine: l’amore va a gonfie vele anche perché possono contare su Venere in ottimo aspetto. Domenica vivranno un po’ di confusione, ma devono avere pazienza. Chi ha una storia duratura potrà pensare ad avere un figlio e mettere su un nido per accoglierlo. Bene il lavoro. Martedì avranno una spinta in più.

Previsioni settimanali di Paolo Fox: l’oroscopo dal 17 al 22 settembre

Paolo Fox svela le previsioni settimanali con l’oroscopo dal 17 al 22 settembre 2018. Bilancia: chi ha iniziato una relazione ad agosto potrà continuare ad alimentarla con amore e pazienza. Possono esprimere tutti i sentimenti che hanno nel cuore anche se Saturno non è favorevole. Possono cambiare lavoro, bene la domenica per i sentimenti. Scorpione: possono scrollarsi di dosso un po’ di grigiore contando sul transito di Venere. Nuove proposte lavorative in arrivo grazie all’intervento positivo di Giove. Sagittario: fino a fine ottobre e oltre i nati sotto questo segno saranno favoriti negli incontri. Le coppie che stanno vivendo dei disagi potranno ricevere un aiuto inaspettato dalla Luna soprattutto la domenica. A dicembre arriva Giove. Capricorno: i single sono favoriti in questo periodo periodo, soprattutto martedì quando la Luna sarà attiva. A metà settimana si dovranno affrontare certi discorsi che si trascinano dietro ormai da temp. Il 2018 porterà grandi soddisfazioni nel lavoro. Acquario: il consiglio di Paolo Fox è quello di lascarsi alle spalle una brutta storia e continuare a guardare avanti. Chi vive una storia solida non deve lasciarsi coinvolgere troppo dal lavoro onde evitare il rischio di trascurarla. Pesci: Venere è di nuovo favorevole e se vogliono gettarsi in una nuova relazione ora possono farlo. Buone le stelle per un progetto lavorativo. Nel lavoro sono aiutati da Saturo e Giove. Cliccare QUI per consultare l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 16 settembre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *