X


Paola Caruso incinta si sfoga sui social: “Onore al mio bambino”

Scritto da , il Settembre 5, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto paola caruso incinta francesco caserta

Paola Caruso incinta: la confessione sui social dopo l’intervista a ‘Chi’

Paola Caruso è incinta di un bambino che chiamerà Nicola. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi ha raccontato che l’amore con il giovane imprenditore 28enne Francesco Caserta è finito ad un passo dal diventare genitori. La Caruso ha confessato di essersi accorta di aspettare un figlio durante le registrazioni di Pechino Express, in onda da giovedì 20 settembre in prima serata su Rai2. Le complicazioni sono arrivate quando durante l’estate Francesco Caserta se n’è andato senza dire niente e ha chiamato i carabinieri per buttarla fuori di casa. Sul suo profilo Instagram, Paola Caruso ha fatto una dedica struggente riguardo la creatura che porta in grembo facendo intendere la scelta sul futuro del figlio:

“Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare ora tocca a me rendere onore e amare più della mia stessa vita il mio bambino”.

Tanti i messaggi di vicinanza e solidarietà da parte dei suoi follower, altrettanti gli attacchi e le critiche. C’è chi ha voluto condividere con la Caruso la testimonianza di madre single:

“Ho cresciuto mio figlia da sola e ce l’ho fatta. Ovvio che in due sarebbe tutto più semplice e giusto, ma se lui è scappato è una me**a non degno di crescere un figlio che ha bisogno di amore e attenzione”.

Intanto Francesco Caserta ha chiuso i suoi account social per evitare chiacchiere e attacchi.

Paola Caruso è incinta: pronta a diventare mamma senza il suo compagno

Paola Caruso è incinta e a raccontarlo è stata proprio lei al settimanale di gossip Chi. L’ex Bonas di Avanti un altro e prossima concorrente di Pechino Express ha dichiarato che il padre del bambino, Francesco Caserta, l’ha abbandonata. I rapporti tra i due ex fidanzati sarebbero molto tesi e tutt’ora non capisce cosa sia successo tra loro, dal momento che nelle loro volontà c’erano una casa nuova e il matrimonio. Paola Caruso ha ipotizzato che la decisione possa avere a che fare con la poca simpatia e stima della mamma di Francesco Caserta nei suoi confronti e si è detta pronta a fare anche il test del DNA una volta nato il bimbo. Questa intenzione ricorda molto la lotta che fece Raffaella Fico per far riconoscere sua figlia Pia da Mario Balotelli. Mentre si attende la sua ospitata nei salotti di Barbara D’Urso, la Caruso su Instagram ha svelato che diventare mamma è il regalo più grande che una donna può desiderare e, se sarà necessario, adempierà al ruolo di madre da sola.