Paola Di Benedetto e Federico Rossi dei Benji e Fede presto sposi

By on settembre 15, 2018
foto bacio tra paola e federico

Benji e Fede: Paola Di Benedetto si sposa con Federico Rossi? Il retroscena

Nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi il pubblico a casa ha avuto modo di conoscere meglio la ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto. Quest’ultima, nei primi giorni passati in Honduras, ha conosciuto Francesco Monte, con il quale ha avuto un breve flirt anche al di fuori della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Difatti i due hanno iniziato una frequentazione, finita bruscamente in quanto hanno capito ben presto di non essere fatti l’una per l’altro. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, e giusto a Giugno la giovane modella ha annunciato sui social di essersi innamorata perdutamente di Federico Rossi dei Benji e Fede. Il ragazzo è amatissimo dalle ragazzine, e il loro amore ha suscitato molta curiosità. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il popolare magazine Spy ha fatto una rivelazione, che se confermata avrebbe seriamente del clamoroso. Cosa è successo? Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale di gossip edito da Mondadori sembra che il giovane front man dell’amatissima band abbia chiesto la mano a Paola Di Benedetto, la quale avrebbe detto sì. Davvero i due potrebbero presto annunciare il loro matrimonio?

Paola Di Benedetto convola a nozze con Federico Rossi dei Benji e Fede?

Federico Rossi dei Benji e Fede e Paola Di Benedetto si sono messi insieme ormai da diversi mesi. E tra i due sembra che le cose stiano andando alla grande. A tal proposito il magazine Spy sull’ultimo numero uscito nelle edicole in queste ore ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha già fatto molto discutere i fan dei due fidanzatini. Di cosa si tratta? In pratica il settimanale, dalle voci di corridoio raccolte in questi giorni, ha svelato che la coppietta starebbe facendo davvero sul serio. Infatti Federico Rossi dei Benji e Fede avrebbe già chiesto la mano della sua fidanzata Paola Di Benedetto, la quale avrebbe accettato senza colpo ferire. Che i due davvero possano presto sposarsi, come anticipato clamorosamente da Spy? Paola Di Benedetto, dopo la delusione avuta con Francesco Monte, avrà trovato il suo principe azzurro? Queste e tante altre le domande, che molti supporter si stanno ponendo in queste ore sui social. A dire il vero le hanno poste anche ai diretti interessati, i quali hanno preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio. Verrà fatta prima o poi chiarezza su questa incredibile vicenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *