X


Paolo Fox, oroscopo 11 settembre: previsioni di oggi

Scritto da , il Settembre 11, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 settembre 2018: le stelle del giorno

Secondo appuntamento stagionale con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai2 è tornato a svelare le previsioni del giorno assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco. Come di consueto Paolo Fox ha toccato le sfere dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna, invitando i telespettatori a non credere ma verificare. Roberta Morise, Giancarlo Magalli e Giò Di Tonno hanno dato il via al martedì con entusiasmo, proponendo intrattenimento, curiosità, musica e attualità. I Fatti Vostri continua a far compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì nel day time mattutino di Rai2. Paolo Fox ha poi offerto i suoi consigli e suggerimenti ai dodici segni dello zodiaco, svelando chi sarà favorito dalle stelle e chi invece dovrà agire con cautela nel corso della giornata.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox dell’11 settembre 2018

Le previsioni zodiacali dell’11 settembre 2018 sono iniziate con le due stelle dell’Ariete. Il segno sarà sotto pressione e potrebbe essere ostacolato da qualcuno. In amore potrebbero esserci stati dei problemi nelle ultime settimane e ora cercherà certezze. Sul lavoro ci saranno situazioni part time. Due stelle per il Capricorno che dovrà fare chiarezza nella propria vita. Il segno avrà la Luna dissonante e potrà avere qualche screzio con qualcuno. Il consiglio di Fox è stato di curare la salute. Si sale a tre stelle per il Leone. Il segno sarà un po’ pensieroso oggi, da dicembre ci saranno novità importanti. Tre stelle anche per l’Acquario che potrebbe essere confuso e cercherà di fare ordine, secondo l’astrologo di Rai2. L’amore non brillerà ancora. Si sale a quattro stelle per il Toro. Paolo Fox ha affermato che coloro che non hanno fatto un cambiamento a maggio potrebbero essere giù di corda. In amore ci saranno ripensamenti. Quattro stelle ai Gemelli che potrà puntare sul lavoro e agire entro novembre. Il segno potrebbe accusare un po’ di stress.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: i segni più fortunati dell’11 settembre

L’oroscopo di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle anche alla Bilancia che potrà vedere i primi risultati, secondo Paolo Fox. Oggi sarà una giornata positiva per il segno. Bene anche l’amore, favorite le scelte. Quattro stelle per il Sagittario che potrà cercare di progettare il futuro. Bene l’amore. Si sale a Cinque stelle per il Cancro che avrà tre mesi d’oro in amore e sul lavoro. Cinque stelle per la Vergine che, secondo Paolo Fox, dovrà regolarizzare alcune situazioni. I prossimi tre mesi serviranno per portare avanti cambiamenti importanti. Cinque stelle per lo Scorpione che vivrà delle giornate all’insegna della passione e dell’amore e riscoprirà una nuova forza anche sul lavoro. Il segno potrà curare la propria forma fisica. Cinque stelle per i Pesci che potrebbe tendere a lamentarsi. Il consiglio di Fox è stato di agire, il segno potrà vivere novità importanti. Qui sono disponibili le previsioni del 10 settembre.