Paolo Fox, oroscopo 18 settembre 2018: previsioni di oggi

By on settembre 18, 2018
Foto Oroscopo Paolo Fox Maggio

I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 18 settembre

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri. Paolo Fox ha affiancato Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno nel day time mattutino di Rai2 per regalare l’oroscopo del giorno. L’astrologo della seconda rete ha svelato le previsioni zodiacali del 18 settembre 2018 segno per segno. Paolo Fox ha offerto i suoi consigli e suggerimenti invitando il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita di tutti i giorni. Come di consueto il volto di Rai2 ha toccato le sfere dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna svelando quali segni saranno favoriti dalle stelle e potranno agire e chi invece dovrà essere più cauto questo martedì. A pennellare la puntata odierna de I Fatti Vostri anche rubriche culinarie, attualità, momenti musicali e di varietà.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 18 settembre

L’oroscopo del 18 settembre 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle all’Acquario che sarà in una fase di bilancio e potrebbe avere dei dubbi. Questa situazione potrebbe riversarsi in amore. La settimana sarà piena di impegni da gestire. Due stelle per il Cancro che inizierà il martedì sottotono, da domani però l’oroscopo migliorerà. Si sale a tre stelle per l’Ariete che sarà giù di corda e dovrà recuperare, soprattutto in amore, dopo un periodo complicato. Tre stelle per la Bilancia che recupererà anche se potrebbe essere un po’ ansiosa e avrà bisogno di conferme. I rapporti di lavoro saranno un po’ fragili. Si sale a quattro stelle per il Toro che, secondo Paolo Fox, è un segno attratto dal bello. I nati di maggio potrebbero essere un po’ nervosi, il consiglio di Fox è stato di puntare su attività piacevoli per recuperare. Quattro stelle per i Gemelli che secondo l’astrologo potranno agire in questo periodo per ottenere risultati.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni zodiacali di oggi

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Leone che dovrà evitare polemiche. In amore bisognerà far chiarezza. Quattro stelle per lo Scorpione che potrebbe ricevere qualche rimborso. Bene anche l’amore. Si sale a cinque stelle per la Vergine che riuscirà a catalizzare l’attenzione e potrà pianificare il futuro. Cinque stelle per il Sagittario che per Fox potrà dire ciò che pensa. Il segno avrà una buona carica, bene anche le relazioni. Cinque stelle per il Capricorno che potrà dimenticare il passato e ripartire. Il segno vivrà una rinascita e sistemerà diverse questioni. Infine Paolo Fox ha assegnato cinque stelle ai Pesci che saranno favoriti dalle stelle e avranno il coraggio necessario per liberare emozioni e pretendere di più. Qui è illustrato l’oroscopo di ieri di Fox.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *