X


Paolo Fox, oroscopo del weekend: le stelle del 21 settembre

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo di Paolo Fox, 21 settembre 2018: le previsioni del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox, 21 settembre, e le previsioni del weekend a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. Prima di scoprire come sarà la situazione astrologica di oggi andiamo a ripercorrere le previsioni di ieri partendo come sempre dal segno dell’Ariete: i nati sotto questo segno possono prendersi una piccola rivincita. Toro: negli ultimi mesi vi sono state delle piccole difficoltà. Nel 2019 potranno riscattarsi. Gemelli: è bene usare l’ironia come un’arma. Cancro: Saturno è sempre opposto, ma possono dare dei buoni consigli ai colleghi. Leone: vi sono delle tensioni in famiglia. Vergine: può vivere delle belle emozioni. Bilancia: finalmente la situazione si sta rasserenando. L’amore non splende. Scorpione: hanno paura delle novità. La Luna è dissonante. Sagittario: c’è grande agitazione. Giove nel segno a novembre. Capricorno: c’è un bel cielo in arrivo. L’amore non va sottovalutato. Acquario: vi sono delle piccole novità in arrivo. Pesci: possono contare sulle buone intuizioni.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox: previsioni di oggi e del weekend

A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e le previsioni del weekend. Ariete: prorompente e dirompente. Si trova in una condizione particolare, hanno bisogno di certezze. Legami messi in discussione. Devono andare avanti con prudenza. Fatica sul lavoro. Domenica: bel cielo per i sentimenti. La migliore combinazione amorosa è con il Toro (7 e mezzo). Toro: deve combattere soprattutto chi non ha cambiato vita. Tre mesi di disagio. Problema coi sentimenti. C’è noia nei rapporti. Domenica: piccolo premio. Chi ha una questione legale aperta potrà chiuderla entro la fine dell’anno (7). Gemelli: chi ha una nuova attività sta molto meglio. Bella Luna. Hanno più voglia di fare incontri. Bella giornata domani. Domenica: dal punto di vista degli accordi devono chiudere tutto entro novembre (7 e mezzo). Cancro: sono al centro dell’attenzione delle stelle. Le responsabilità crescono, Saturno è sempre in opposizione. Non è un periodo di blocco. Fino a novembre potranno definire meglio il loro ruolo. Domenica premia. Luna e Venere favorevoli. Bene la famiglia e i rapporti interpersonali (9). Leone: sono in una condizione particolare, molto imbarazzante. Devono ammettere dei fallimenti. Sono in attesa delle novità che arriveranno da dicembre. Stress che si riverserà sull’amore. Domenica: bel weekend anche se dal punto di vista sentimentale bisogna avere pazienza (7). Vergine: dalla fine dell’anno in poi avranno una condizione astrologica rallentata per quanto riguarda le questioni legali e i contratti di lavoro. Devono mediare i conflitti. Bel momento per chiarire e organizzare. Domenica sottotono. Luna in opposizione. Qualcuno non è dalla loro parte. Problemi in famiglia (7).

Paolo Fox, oroscopo del weekend: le stelle di oggi, venerdì 21 settembre

Paolo Fox svela le previsioni del weekend e l’oroscopo di oggi, venerdì 21 settembre 2018. Bilancia: ha superato quella fase di grande stress vissuta tra lunedì e martedì. Difficoltà nelle relazioni con gli altri. Giornate buone per recuperare. Domenica di recupero. Saturno dissonante, ma il successo c’è. Vale molto quello che si è dentro. Da dicembre arriva Giove (7 e mezzo). Scorpione: questo venerdì piace a Paolo Fox a metà. C’è una barriera tra loro e chi merita una piccola punizione. Domani grande recupero. Meglio rimanere in silenzio e non dire troppo. Domenica bella. Luna favorevole e grandi stelle. C’è un po’ di tensione in famiglia (8). Sagittario: vivono nel futuro. Se lo stress è troppo ostinato loro vivono male. Condizione di disagio. Paolo Fox invita a evadere anche con la fantasia. Domenica produce un effetto di disagio. Giornata di calo energetico. Meglio mettersi in contatto con la natura (7). Capricorno: devono accettare i tagli col passato. Sono coloro che costruiscono. E’ il momento giusto per combattere e lottare. Domenica assicura un buon contatto con gli altri. Cielo importante (8). Acquario: un quadro generale di nervosismo e stanchezza. C’è da rivedere qualche strategia. Coppie in crisi. Domenica: weekend fatto salvo da un buon quadro astrologico (7). Pesci: fortuna negli incontri, possono dimostrare quanto valgono. Il successo lo si ha in base alle idee. Credono nelle forze che non si vedono. Hanno bisogno di energia. Domenica: weekend magico per i sentimenti. Bene i nuovi incontri (10).