X


Paolo Fox, oroscopo di venerdì 14 settembre e previsioni del weekend

Scritto da , il Settembre 14, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto 2018 Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del weekend e di oggi, venerdì 14 settembre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox, previsioni di venerdì 14 settembre e del weekend a I Fatti Vostri, storico programma di Rai2 condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. Prima di scoprire le previsioni di oggi, andiamo a ripercorrere l’oroscopo della giornata di ieri in breve. Ariete: ha una grande voglia di amare. I lavori sono sempre part-time. Toro: necessitano di pazienza perché il periodo non è propizio. Gemelli: ci sono molti rallentamenti dovuti alla stanchezza. Cancro: Giove protegge, ma Saturno è sempre in opposizione. Leone: ci vuole prudenza in amore secondo Paolo Fox. Vergine: deve rivedere i termini di un contratto. Bilancia: sono molto agitati per via delle tante cose da sbrigare. Scorpione: ci sono delle buone notizie in arrivo. Sagittario: ono pieni di energia e ci sono delle grandi soddisfazioni in arrivo. Capricorno: i nati sotto questo segno necessitano di conferme. Acquario: in questo periodo ha la testa tra le nuvole. Pesci: è il momento giusto di mostrare ciò che sono in grando di fare.

I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox, previsioni di oggi e del weekend

A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e le previsioni del weekend. Ariete: sta avendo dei problemi con il rapporto con gli altri. Ci sono delle indecisioni. Situazione di grande imbarazzo. Non c’è più quella vitalità che avevano tempo fa. Estate pesante con amori messi in discussione. Domani momenti di riflessione. Domenica forte. Chi vuole dimenticare un amore non è in grado di fare un passo indietro. Devono guardare avanti (7). Toro: migliorano le condizioni. Luna non più opposta domani. Venere e Giove in transito dissonante. Non c’è alleanza attorno a loro. Autunno stagione a rallentatore. Dalla fine dell’anno in poi ci saranno delle buone notizie. Domenica: giornata tonica. Periodo buono per confrontarsi con amori passati (6 e mezzo). Gemelli: bel cielo. Alcuni hanno iniziato dei bei progetti. Grande rilancio in amore. Fastidi di carattere pratico. Stringere i tempi e chiudere tutto entro novembre. Domenica: settimana faticosa. Saranno sottotono, ma andranno avanti bene in amore. Sono presi dal lavoro (7). Cancro: bel cielo. Venere favorevole, così come Luna e Giove. Hanno una grande vitalità nonostante siano stanchi. Stanno facendo cose davvero importanti. Domenica a quattro stelle. Weekend che li premia. E chissà che non premino loro qualcuno (9). Leone: sono stressati e amareggiati. Hanno dimostrato di essere bravi, ma non sono stati premiati. Sono innovatori, ma in un modo parziale. Domani non avranno grandi riferimenti. Domenica si recupera. Fortuna negli incontri. Nessuna tensione in amore (8). Vergine: Luna dissonante domani. Se devono parlare di cose importanti è meglio farlo adesso. Saturno e Giove favorevoli. Domenica minata dalla Luna. Potrebbero vivere una giornata solitaria. Vogliono allontanare la massa (7 e mezzo).

Previsioni weekend di Paolo Fox: l’oroscopo di venerdì 14 settembre

Paolo Fox presenta le previsioni di oggi e l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri. Bilancia: bel cielo anche se tormentato. Hanno delle ansie tremende. Il consiglio è di lanciarsi nel vuoto. Domenica bella per un fine settimana che allieta (8). Scorpione: protagonista dei prossimi mesi. Oggi e domani hanno grandi capacità. Hanno superato grandi problemi fisici. Periodo migliore per debellare le insicurezze. Domenica: vietato chiudersi in casa perché possono riscattarsi (9). Sagittario: cielo importante. Luna che sta entrando nel segno. Giove nel segno da dicembre. Stanno studiando un nuovo modo di esistere. Cureranno di più il piacere e lavoreranno meno. Domenica a cinque stelle. Giornata utile per gli incontri (8). Capricorno: sono protetti. Distacco netto dal passato. Le stelle danno loro grande ispirazione. Venere favorevole per tre mesi, amore favorito. Non sottovalutare i nuovi progetti di lavoro. Domenica: weekend interessante per chi vuole lasciarsi coinvolgere dall’amore (8). Acquario: condizione di grande stress. Non riescono a guadagnare quanto vorrebbero. Situazioni precarie. Giove e Venere sfavorevoli. I prossimi tre mesi sono mesi di lotte e cambiamenti. Domenica migliora. Buona la fortuna negli incontri (6 e mezzo). Pesci: grande cielo. Si lamentano troppo, ma devono rimboccarsi le maniche. Se hanno bisogno di consensi avranno grande fortuna. Domenica: possono parlare, riflettere ed esprimere i propri sentimenti. Attenzione a non condurre due vite sentimentali contemporaneamente (9).