X


Pomeriggio 5: Rosa Perrotta e Pietro annunciano la data delle nozze

Scritto da , il Settembre 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto rosa perrotta concorrente

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Pomeriggio Cinque: i dettagli del matrimonio

E’ finita da poco una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato di gossip con i suoi tanti ospiti, ma non solo. Difatti la popolare conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha anche intervistato in anteprima ed esclusiva la coppia di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due hanno confermato di essere felicemente innamorati. A quel punto la d’Urso ha mandato in onda il momento in cui Pietro Tartaglione ha chiesto la mano alla sua Rosa durante la finalissima dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Un momento, che poi è stato commentato da Rosa stessa, asserendo:

“Io sono rimasta scioccata…Sai Barbara, dopo mesi all’Isola mi sono ritrovata lui, che mi ha chiesto la mano…Sono rimasta senza parole…Avevo paura di non trovarlo più…E invece mi ha sorpreso ancora una volta…”

Successivamente la d’Urso ha chiesto alla coppietta felice se avesse già deciso la data delle nozze. E Rosa Perrotta, visibilmente emozionata, ha rivelato:

“Si, Barbara…Ci sposiamo il 7 Giugno 2019 a Gaeta…Sarà un Venerdì…”

La ex tronista del Trono Classico ha anche aggiunto, che vorranno presto diventare genitori. Tuttavia ha voluto precisare, che essendo però all’antica dovranno prima sposarsi e solo successivamente potranno mettere al mondo un figlio.

Pomeriggio 5: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposeranno il 7 Giugno 2019

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno annunciato ufficialmente a Pomeriggio Cinque il giorno che hanno scelto per convolare a nozze: Venerdì 7 Giugno 2019. I due, nel momento in cui l’hanno annunciato al cospetto di Barbara d’Urso, sono sembrati essere emozionati e tesi come una corda di violino. Ovviamente questo annuncio ha mandato al settimo cielo i tantissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per celebrare il tanto atteso evento. E chissà se andranno prossimamente anche dove è iniziato il loro amore: negli studi di Uomini e Donne. Intanto Pietro Tartaglione ha voluto fare una piccola confessione alla d’Urso, che ha fatto molto sorridere. Di cosa si tratta? In pratica il giovane avvocato di origini napoletane ha asserito, che l’anello con cui ha fatto quella romanticissima proposta, Rosa l’ha clamorosamente perduto. Per tale ragione è stato costretto a ricomprarglielo e farle una nuova proposta in privato. Una confessione, che ha molto imbarazzato Rosa Perrotta, la quale ha asserito che avrebbe preferito tenere privato questo episodio. A questo punto non resta che fare loro i migliori auguri, nella speranza che questo amore possa durare per sempre.