X


Pomeriggio Cinque, Silvia Corrias dichiara: “Non ce l’avevo con Eva Henger”

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto silviacorrias pomeriggio5

Silvia Corrias a Pomeriggio 5 smentisce: “Il post non era contro Eva Henger”

E’ da poco terminata la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. Come di consuetudine la prima parte della trasmissione è stata dedicata alla cronaca nera e ai temi di più stretta attualità, mentre nella seconda parte ampio spazio è stato dedicato al gossip. Tanti gli ospiti invitati da Barbara d’Urso a parlare di quest’ultimo argomento, tra i quali anche Silvia Corrias. Quest’ultima è nota per essere stata la moglie di Lucas Peracchi, il quale, adesso, ha iniziato una nuova relazione con Mercedesz Henger. La Corrias è finita ultimamente nell’occhio del ciclone per aver scritto un post al vetriolo su instagram. Cosa ha scritto per aver fatto scatenare la bufera mediatica? In pratica la ragazza, senza taggare nessuno, ha scritto un post sibillino, che molti hanno pensato potesse essere una frecciatina velenosa nei confronti di Eva Henger (l’attuale suocera dell’ex marito). Ma oggi la ragazza, dopo tante chiacchiere su questa faccenda, ha voluto dire la sua, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono qui perchè non mi è stata data la possibilità di risolvere in privato…Quel post non fa alcun riferimento a Eva Henger…Non ho fatto nomi e cognomi…”

Tuttavia questa sua spiegazione ha poco convinto gli ospiti in studio. Ed è stato soprattutto il direttore di Novella 2000 Riccardo Alessi ad averla maggiormente criticata, consigliandole che avrebbe fatto miglior figura ad ammettere l’errore e chiedere scusa.

Pomeriggio Cinque, la Corrias si difende: “Non ho fatto il nome della Henger”

Barbara d’Urso, nella puntata odierna di Pomeriggio 5, ha invitato la ex moglie di Lucas Peracchi, Silvia Corrias, finita ultimamente nella bufera per un post scritto su instagram. Quale post? Un commento antipatico nei confronti di una madre di una certa persona, che avrebbe avuto un passato disdicevole. Un commento davvero poco carino, che ha fatto pensare ad una frecciatina nemmeno troppo velata alla madre della attuale fidanzata del suo ex marito: Eva Henger. Tuttavia oggi nel programma quotidiano di Canale 5 ha negato, che quel post l’avrebbe scritto per attaccare Mercedesz e sua madre. Comunque sia questa spiegazione non ha convinto nessuno degli altri ospiti lì in studio a Pomeriggio Cinque. Inoltre Barbara d’Urso ha dichiarato:

“Anche se quel post non fosse riferito al passato di Eva Henger…Comunque volevo dirti che hai sbagliato…Ciò che hai scritto non è affatto una bella cosa…”

A quel punto è intervenuto nuovamente Riccardo Alessi per chiedere alla ragazza di scusarsi perchè, secondo la sua opinione, sarebbe evidente che con quel post volesse attaccare Eva Henger. Ma la ragazza è rimasta sui suoi passi, asserendo che non deve chiedere scusa perchè non ha citato nessuno in quel famoso post pubblicato su instagram settimane fa. La d’Urso inviterà le tre donne a Pomeriggio Cinque per chiarire questa intricata vicenda una volta per tutte?