X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 12 settembre 2018

Scritto da , il Settembre 12, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 settembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Prima settimana di programmazione per la nuova edizione de I Fatti Vostri e terzo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta da Piazza Italia, le previsioni di oggi 12 settembre. Ieri Fox ha assegnato due stelle all’Ariete e al Capricorno e cinque stelle alla Vergine, allo Scorpione e ai Pesci. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, la new entry Roberta Morise e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri durante la trasmissione per richiamare scherzosamente all’ordine il cast o per sottolineare un momento particolare.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 12 settembre: le stelle su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario. Periodo di sacrifici, non tutto va per il verso giusto. Deve mantenere la calma. Potrebbe iniziare un nuovo percorso lavorativo. Giornata sottotono anche per i sentimenti. Due stelle per l’Ariete, sta vivendo una fase particolare. Non è molto deciso. Condizione di disagio. Tre stelle per il Toro. Deve sistemare le situazioni rimaste in sospeso. Soddisfazioni in arrivo. Ha paura delle novità a volte, serve più coraggio. Amore non al top. Tre stelle per il Sagittario. Da dicembre Giove favorevole. Qualcosa si muove. E’ un segno ottimista e positivo che non si limita, sperimenta sempre. Quattro stelle per i Gemelli che riprendono quota. Non amano fare sempre le stesse cose. Nuovi progetti in vista. Quattro stelle per il Cancro. Bella situazione astrologica per i sentimenti. Periodo faticoso. Saturno opposto. Non deve sottovalutare l’amore.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 12 settembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Leone. Sta rimuginando troppo invece di agire. Condizione di disagio. Si erge a giudice. Quattro stelle per lo Scorpione. Periodo di introspezione. Ha grandi qualità. Si lascia coinvolgere da persone negative a volte. Cinque stelle per la Vergine. Anno positivo. Giove dissonante. Deve fare delle scelte importanti ora. Amore al top. Cinque stelle per la Bilancia. Bel cielo, emozioni in corso. Piange spesso quando è sotto pressione. Saturno dissonante. Cinque stelle per il Capricorno. Belle emzioni da vivere. Sta ricostruendo la sua vita. Deve agire. Cinque stelle per i Pesci. Si fanno prendere dall’ansia. Belle occasioni in arrivo. Qualche intoppo forse a fine anno. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.